Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Gran moto per girare nei boschi.
Cosa cambierei
Impossibile portarci la fidanzata.
Cosa mi piace
Motore molto potente ed affidabile. Permette di andare dovunque anche grazie alla sua alta manegevolezza e al peso ridotto.
Cosa cambierei
Per tenerla sempre perfetta necessita di abbastanza attenzione (d'altronde è una moto da competizione).
Cosa mi piace
La moto è una bomba il motore spinge e le sospensioni se preparate son fantastiche. mai dato problemi .
Cosa cambierei
Sospensioni se non modoficate e motardizzata troppo molli cedono molto
freni se non modificati si scaldano parecchio (anche freno dietro).
Cosa mi piace
La moto ha un tiro fantastico, è sempre pronta e quando entra in coppia è favolosa, mai dato problemi (non come si dice di solito che ktm è una moto delicata).
Cosa cambierei
Se non si modificano bene le sospensioni e i freni la moto in versione motard non è proprio fantastica da guidare ma con qualche ritocco diventa 1 belva.
Cosa mi piace
Potenza, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Bassa autonomia.
Cosa mi piace
Motore eccezionale, freni ok per il cross un po' deboli per motard.
Cosa cambierei
No garanzia nemmeno da nuova!
Cosa mi piace
Con la frizione idraulica non si sente lo sforzo sull'avambraccio, il pistone nuovo non è mai stato usato per girare, le sospensioni sono eccellenti e non hanno problemi nella corsa, freni top.
erogazione scorbutica, ma l'ideale per imparare a stare in sella, minimo alto, ma regolabile.
Cosa mi piace
Il motore non sembra un 125, il telaio è eccezionale.
Cosa mi piace
Ottima fuoristrada ed adattabile a strada asfaltata.
Cosa cambierei
Richiede manutenzione, poco comoda in città.
Cosa mi piace
Sembra quasi una moto elettrica, molto leggera, non consuma molto.
Cosa cambierei
Accensione a pedivella è presente solo il blocco dello sterzo.