Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motociclo, prestazioni buone estetica impeccabile, l'unica pecca l'assistenza che nella mia zona non c'è.
Ottima moto perfetta per sedicenni per avvicinarsi al mondo delle moto.
Completa e con ABS molto utilie nella guida in sicurezza
Una moto magnifica. Mai guidato nulla in vita mia fino a 38 anni. Poi ho provato il Duke, che ho guidato con la mia patente B (valida per A1). Mi son trovato benissimo. Ottimo per la città, agilissimo, meglio di un motorino. Ma perfetto per dei giri anche più lunghi (per chi conosce la bergamasca, giro al lago di Endine per la Val Rossa, passo della Presolana e Schilpario; giro a Selvino...). La moto ideale per introdursi al mondo dei Riders, aggressiva il giusto, ma sicura, con ABS (disinseribile) a scanso di ogni errore di guida che ad un principiante (come ero io) poteva capitare.
Moto perfettamente guidabile in curva e con stabilità elevatissima grazie alle sospensioni WP. Motore molto buono eccetto nelle salite prolungate dove fatica un po'.
La moto è stata comprata per mio figlio il quale è rimasto pienamente soddisfatto.
Moto adatta ai principianti. Effetto ON/OFF del gas un po' fastidioso le prime volte. Veloce nell'inserimento in curva e un buon impianto frenante. Buona spinta del motore, anche se fiacco, dovuto ai 15cv. Con una buona marmitta e senza DB-Killer la moto prende un suono molto piacevole da sentire. Voto: 9/10
Moto sicura, divertente da guidare, rapida, affidabile, comoda e come prima moto molto facile da guidare, semplice leggera.
Ottima come prima moto, monta una ciclistica di alto livello, il motore 4 tempi è un pó troppo troppo tranquillo, divertentissima da usare nelle strade piene di curve.
Una tra le migliori 125 in circolazione, nonostante l'età se la cava egregiamente.
Dotata dei migliori sitemi di sicurezza in circolazione, la prima 125 ad avere l'ABS.
Come è fatta
Molto curata nei particolari ed apparentemente sembra una moto di cilindrata superiore.
Come va
La moto va bene, bassi i consumi, solo che non è briosa, arzilla come lo è un 125 2t e qui sta l'unico difetto.
Cosa mi piace
L'estetica mi fa impazzire, la posizione di guida è comoda, il freno è ben modulabile, le sospensioni sono di qualità e l'abs è di serie.
Cosa cambierei
Cambierei qualcosina al motore, per renderlo più vivace e la vorrei un po' più grande, perché i piloti più alti si sentono a disagio.