Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Salve, per me e' stata una moto che ha rispettato appieno la fama Ktm. Prestazioni secondo norma, consumi irrisori, e soprattutto mai un problema. In conclusione eccezionale.
Ottima moto per neo patentati e fare esperienza, robusta e divertente motore potente in ogni situazione entro e fuori strada.
Ho iniziato con questa moto, quindi premetto che non posso vantare un'esperienza da pilota ma posso dire che sicuramente è ottima per iniziare e mi sono trovato bene fin da subito nonostante dovessi ancora imparare. Cilindrata piccola e pochi cavalli non significa che non ci si possa divertire, anzi, si impara a sfruttare al massimo quello che si ha, scherzi a parte mi ha permesso di fare delle bellissime uscite e di spingermi più lontano del previsto, sia solo, che in compagnia, cercando a volte di stare al passo con cilindrate più grandi.
Vendo duke 125 2014.
Sono il secondo proprietario.
La moto ha solo 16000km, tagliando dei 15000km appena fatto (con ricevuta e lavori effettuati) catena, corona e pignone appena sostituiti. La moto presenta qualche graffio al livello degli adesivi (in foto). Scarico arrow con omologazione.
Secondo me ottima moto soprattutto per cimentarsi nella vita da motociclista. La moto è una moto molto molto maneggevole ed in curva risponde perfettamente come dovrebbe. L'impianto frenante è come quello del Duke390 e frena veramente molto bene. Il motore è perfetto.
Ottima per neo patentati A1. Ideale per iniziare ad andare per strada.
Vendo questa moto acquistata per mio figlio che si è trasferito subito dopo l'acquisto per studio e successivmente ha trovato lavoro lontano dalla nostra città di residenza. E' praticamente nuova. E' stato effettuato un tagliando presso KTM (Cabutti) per tenerla in perfetta efficienza.
comoda, divertente, prestante e molto sicura con abs
moto spettacolare perfetta per cominciare
ottima moto per iniziare la propria passione, molto sicura per via dell'ABS, il motore non è molto performante come i 125 di una volta, ma è abbastanza per divertirsi, poi se si vuole un po' di adrenalina basta disattivare l'ABS e fare qualche traverso, sfrizionando nel momento giusto si riesce pure ad alzare, e con il giusto scarico il sound diventa stupendo