Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per imparare, si può guidare già dai 16 anni e ti permette prendere confidenza con il cambio manuale e la velocità restando in sicurezza. Sospensioni e impianto frenante sono i suoi più grandi pregi. Essendo una moto 4 tempi sarà tuttavia meno scattante e veloce di una 2 tempi a parità di cilindrata, ma in sella alla Duke 125 si possono provare comunque forti emozioni. Raccomando assolutamente la Duke 125 per chiunque voglia prendere confidenza col mondo dei motori.
Ottima moto per neopatentati, si guida come una bicicletta, facile, trasmette sempre sicurezza e non è mai impegnativa.
Ottima moto affidabile come una persona, ha un anima propria quando la guidi e se la capisci andrete sempre d’accordo. Non ti lascerà mai a piedi e non gli dovrai fare mai nulla sulla meccanica a parte lavarla.
Moto molto comoda e facile da guidare e non ha mai dato nessun tipo di problema. Ideale per chi è alle prime armi e vuole fare una prima esperienza in sella.
E una mota piacevole , ottima per un ragazzo che vuole avvicinarsi al mondo delle 2 ruote senza passare dagli scooter . facile da guidare e con ottime soddisfazioni
E' stata la mia prima moto e non ho rimpianti, a quasi 40000km tutto liscio come l'olio. Le prestazioni sono quelle di un 125 4t ovviamente, ma tra tutte le concorrenti di mercato è a mio parere tra le migliori in termini di prestazioni. l'impianto frenante è la vera cosa di cui mi sono innamorato, i freni a disco sono gli stessi della sorella maggiore e penso siano i migliori nella sua categoria.
Moto perfetta per chi è alle prime armi e anche i più esperti con la patente A1.
La moto è bellissima sempre tenuta maniacalmente e in garage. i Tagliandi sono sempre stati fatti da KTM a Varese, la marmitta Akrapovic è stata acquistata ad ottobre 2020 in KTM a Varese. La revisione scade a ottobre 2022 e il bollo a gennaio 2022. si danno in dotazione anche la marmitta originale, le leve e le manopole comprensive dei paramani tutti originali. La moto non è mai stata incidentata e non è mai caduta. La vendo solo per passaggio ad auto
Perfetta per chi è alle prime armi. Ottima in città, consumi ridotti 35km/l. Agile e leggera.
La moto ha lo standard costruttivo che permette ai clienti di fare upgrades di potenza, senza dover cambiare, freni e ammortizzatori.
Il freno anteriore, nelle versione più aggiornate, hanno la stessa misura fra la 125 e la 390.
Le gomme standard della versione 125 non sono adeguate alla potenza della 390, e vanno assolutamente cambiate usando le Metzeler Sportec M5.
Per fare una 125 sleeper serve:
Motore KTM Duke o RC 390;
Collettore di scarico, e Scarico Completo Arrow (bisogna far respirare);
Riprogrammare la ECU, oppure una recuperata insieme al motore.
Culla Motore Superiore;
Corpo farfallato;
Bobina Accensione;
Airbox;
Filo frizione;
Attenzione, la Duke 390 e la Yamaha MT09, sono leggere e per i guidatori alle prime armi, il wobbling di alta velocità si ripropone spesso, e per farsi male è un attimo!
Spostare il corpo all'indietro alleggerendo l'avantreno, dipendendo la velocità applicare più gas, aspettare che stabilizzi l'anteriore e rilasciare dolcemente l'acceleratore.
Buona fortuna!
PS: Non usare la linea di mezzeria come guida per fare le curve, la testa invade la corsia contraria, e in montagna il contatto con altri veicoli è virtualmente inevitabile, provocando seri danni.