Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non posso dire molto perché la moto è della mia compagna e io possiedo una Triumph Tiger 800 … ma per tutte le volte che l’ho guidata mi sono divertito , ha un gran bel motore e’ agile e leggera e anche molto bella alla vista , un po’ piccolina come dimensione ma perfetta per giretti anche di medio raggio se si vuole una andatura che rispetta il codice della strada.. 70/90/110km/h…..e’la sua velocità massima circa.. un po’ di più.
La consiglio se si è alti fino a 1,70/1,75.
Ottima moto per chi si affaccia a questo mondo, ideale per chi cerca sicurezza, comfort e sportività
La Keeway RKF 125 è una 125 che sorprende. Esteticamente spacca: linee aggressive, faro full LED e un look sportivo che sembra di cilindrata più alta.
In strada è leggera, maneggevole e divertente, perfetta per muoversi in città o farsi qualche giro tranquillo. Il motore non è una bomba, ma fa il suo lavoro e consuma poco.
In generale, è una moto che dà gusto e si fa guardare ottimo compromesso tra stile, prestazioni e prezzo.
Molto leggera ottima per provare una esperienza unica ed entrare nel mondo delle moto gp
Rkf 125 usata.
Cercavamo una 125 come prima moto per mio figlio , e non potendo osare troppo ci siamo rivolti ad un annuncio di usato .
Io ho avuto un dr 600 e attualmente ho ancora una Tenere' di 25 anni e ai tempi miei moto cinesi non ne esistevano .
Quindi quando mio figlio ha deciso per questa keway 125 di due anni e 11.000 km ,un po' di dubbi li avevo.
Ma rispetto ad altri marchi ,c era il prezzo e i consigli di chi già l' aveva avuta .
Bhe....in effetti dopo averla provata sembra davvero di guidare qualcosa di occidentale , e soprattutto con molta più tecnologia di quelle che io ricordo .
Led ,display ,accensione elett., sospensioni reattive ,motore brioso , freni a disco belli grintosi, gomme che tengono una cifra anke se non so nemmeno di che marca siano .mai sentita nominare !!
Anche troppo per un neo patentato.
Unico difetto riscontrato ,la bulloneria che tende ad allentarsi ogni tot kilometri.
Problema da poco ,e risolvibile in box nel giro di 5 minuti .
Mi sono ricreduto sui cinesi , per adesso e solo per le moto .
Moto perfetta x un neofita o x una persona cha ha preso da poco la patente
Molto bella e comoda e facile da utilizzare. La consiglio a tutti facile e molto bella.
La Benelli RKF 125 dà subito l’impressione di essere una vera moto, non una “motina” da principianti. Appena la si guarda, col suo design aggressivo e il faro appuntito a LED, ti viene voglia di salirci e partire. Ha un’estetica che colpisce, soprattutto per una 125: sembra molto più grande di quello che è, e questo dà una certa soddisfazione, soprattutto per chi è all’inizio ma vuole sentirsi su una moto “seria”.
Quando ci sali, la posizione di guida è leggermente sportiva ma non scomoda, e ti fa sentire subito in controllo. È leggera e maneggevole, perfetta per muoversi nel traffico con agilità, ma anche stabile e sicura nelle curve più aperte. La sensazione alla guida è divertente: il motore risponde bene, soprattutto ai medi regimi, e anche se non ha un’accelerazione bruciante, ti regala comunque un bel senso di vivacità. Non mette mai in soggezione, ma non è nemmeno noiosa.
Personalmente, quello che colpisce di più è quanto la RKF ti faccia sentire motociclista già dalle prime uscite. È una moto che trasmette confidenza, che si lascia guidare con piacere, e che ti fa guardare indietro quando la parcheggi, perché sì — è anche bella da vedere. I piccoli limiti, come l’assenza dell’ABS o la sella un po’ dura, passano quasi inosservati nel quotidiano.
Perfetta anche come prima moto. Pratica e divertente. Si presta molto anche ad una guida più sportiva.
Moto perfetta senza problemi di affidabilità e sicurezza. agile aggressiva e scattante . per patente a1 e b