Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per inziare l’esperienza nel campo motociclistico, quindi ottima x neofiti di ogni età
La moto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è molto affidabile ma presenta qualche difettuccio
Moto agile, sportiva e giovanile. Molto comoda e facile da guidare sia in citta' che nel misto. Seduta comoda e bassa. Buona la maneggevolezza, bassi consumi. Bel cruscotto, completo di cio' che serve.
Trovo che abbia tutti gli elementi essenziali pur essendo di piccola cilindrata. Frenata d'emergenza ottima.
Ottima moto, molto piacevole da guidare, perfetta per la prima esperienza molto stabile in strada.
Moto agile e divertente, perfetta per la città e per chi cerca una 125 grintosa ed energica.
Ottima come prima moto, maneggevole e divertente, unica nota negativa sono le sospensioni.
Una moto biondissima per le prime esperienze su una moto mi sono trovato al top
Fantastica moto per rapporto qualità-prezzo consumi DAVVERO irrisori (40 km/l), mai avuto problemi e trattata maniacalmente. Tutto ciò che puoi desiderare, forse anche qualcosa in più per quel che costa
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La consiglio a chi vuole entrare nel magnifico mondo delle moto.