Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per tutti e per tutti gli usi, affidabile e adatta a diversi scenari. baricentro basso e coppia mediamente alta, buone stabilità
Moto piacevole da guidare, compagna di viaggio per molti anni, ha un pò le sospensioni dure e manca la sesta marcia per essere perfetta.
Ottima moto, motore fruibile già da 2000 giri potente al punto giusto, agile e divertente
Moto bellissima, sarebbe ottimo un po’ più di spinta a alte velocità (sopra i 150 orari) ma per il resto mi ha dato tantissime sensazioni.
La ricomprerei senza pensarci due volte. Motore generoso, non eccelle per prestazioni ma è robusto e quando entra in coppia regala belle sensazioni. Ciclistica di vecchia concezione per quelli a cui piace usare la moto tutti giorni. Non è una moto da viaggio ma si può tranquillamente affrontarne uno senza arrivare con la schiena rotta perché la posizione è comoda. Robustissima, in 15 anni sono andato dal meccanico un paio di volte sempre per usura mai per guasti e avrei potuto sistemarla da solo perché la manutenzione è semplicissima e non richiede alcuna attrezzatura particolare.
Una moto di sostanza per chi ama la guida rotonda anni ottanta.
Non per neofiti.
Pesa, frena senza impegno...
Necessità di taratura sospensioni personalizzata, un ritocco impianto frenante.
Molto sensibile al tipo di gomme.
Va guidata alla Kawasaki...
Divertente nel guidato, meno se vuoi fare viaggi.
Per chi vuole assaggiare il gusto della vita motociclistica.
Una moto per tutto... per andare a lavoro e fare una gita fuori porta.... migliorabile in freni e sospensioni.
Mulo da soma...ma con un anima da guerriero che esce sopra i 4000...da lì in poi è euforia senza fine...
anziana ma...uno spettacolo.
Ci fai tutto, comoda e potente quando vuoi
Moto affidabile ,parca nei consumi con un motore non modernissimo ma sfruttabile in ogni occasione.