Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per ogni occasione, dal giro veloce alla scampagnata. Fino alla città.
La moto sta benissimo nonostante i chilometri sia il motore che la carrozzeria. Perché tenuta sempre in box, guidata sempre in modo tranquillo.
Ottima moto per chi non chiede molto e per chi vuole imparare.
Moto bella comoda e veloce
Moto mediamente molto affidabile, posizione di guida azzeccata (abbastanza sportiva ma che non affatica), consumi molto contenuti in rapporto alla cilindrata e grande autonomia grazie al serbatoio di ben 21 litri, si possono raggiungere anche i 400 km con un solo pieno (un record per una naked che nasce, fondamentalmente, per la città e le gite brevi). Il vano sotto la sella, piatto e largo, è la ciliegina sulla torta: ci si può riporre un intero completo per la pioggia insieme a qualche altro piccolo oggetto. Manutenzione irrisoria. Non ha avuto il successo commerciale che meritava.
Buona
Moto completamente affidabile, adatta a tutti, parca nei consumi, comoda anche per viaggi lunghi, consigliata a tutti
Il progetto di questo motore si basa sulla storia gpz. Affidabilisimo, duraturo, molto elastico anche se 4 cilindri ai bassi regimi risponde benissimo. Ottima sia per granturismo che per sport. 15km/lt
Moto veramente versatile facile da guidare sicura adatta anche a chi ha poca esperienza baricentro basso stabile un po pesante nelle manovre da fermo eccellente.
Ho utilizzato questa moto quotidianamente in tutte le stagioni per 8 anni consecutivi e mi sono trovato sempre molto bene.