Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tranquilla ottima per fuori porta.
Si possono fare anche gite ai laghi lombardi.
Ottima per uso in città.
Moto acquistata nel 2024, con ottimo feeling di guida fin dai primi chilometri.
Il modello si distingue per il design retrò/vintage, ispirato alle Kawasaki di fine anni ’70, con finiture curate e linee classiche abbinate a una ciclistica moderna.
Utilizzata prevalentemente per il tragitto casa–lavoro, si dimostra agile nel traffico urbano grazie al peso contenuto, al baricentro basso e alla buona maneggevolezza generale.
Nel contesto extraurbano offre una guida equilibrata e stabile, rendendola adatta anche a gite di medio raggio nel weekend.
La moto risulta ben bilanciata anche con passeggero, con una posizione di guida confortevole e una distribuzione dei pesi che non penalizza la stabilità.
Kawasaki Z 650 RS E' una moto fantastica, comoda, economica, esteticamente affascinante, consumi moderati ( bassi, 25 km/l senza problemi ),unica pecca la forcella un po' troppo cedevole, ma ci si abitua subito a guidarla come vuole lei e allora la forcella sembra normale. Una moto che non passa di moda neanche dopo tanti anni, ogni volta che si utilizza si vive una esperienza di relax, e comunque il motore se lo si usa c'è all' occorrenza ;)
Ottima moto da citta e per viaggi fuori porta. Una moto molto maneggevole e facile da guidare. Ottima e divertente anche per viaggi fuori porta
Prima moto per patente A3 che ho posseduto. Agilissima e facile da guidare. Motore divertente. Ottimi i comandi, leve al manubrio regolabili. Bellissimo il quadro strumenti misto analogico-digitale, molto completo pur restando classico. Bella posizione di guida comoda, leggermente rialzata. Leggero on-off, sospensioni anteriori piuttosto cedevoli. La sella potrebbe avere più grip, è morbida ma forse anche troppo, non comodissima sulle lunghe percorrenze.
Gran bel mezzo, bellissima, motore molto reattivo
Leggera, maneggevole, si fa notare
moto adatta perfetta per la città, agile e potente
Stupenda sul misto. soffre un pò sulle lunghe percorrenze.
Consuma davvero poco. Agilissima in città. ottima per le gite fuori porta. Meccanica eccellente.
Ho ripreso ad andare sulle due ruote dopo 41 anni (!) di bianco e la scelta è caduta sulla Z650RS. Estremamente soddisfatto, la moto è gestibilissima e divertente, anche per un "attempato" come il sottoscritto.
Insomma: bella da vedere e da guidare! A patto di non spremerla troppo...
Guidarla è come portare una bicicletta ma con la potenza di un mostro, data la sua leggerezza e manovrabilità. Lo stile poi è superbo e ricorda la moto del passato amata da tutti, una esperienza bellissima.