Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Versatile. Una moto adatta ad ogni tipo di viaggio. Comoda, sufficientemente potente, bella.
La zetina è meravigliosamente affascinante, bella da vedere e da guidare, linee accattivanti, ciclistica super per la categoria, freni perfetti e sempre pronti.
Una classica ma con telaio e peso moderno.
Ottima moto con buon motore non assetata.
Sospensioni classiche
Ottima e semplice moto per passeggiate tranquille. Facile da guidare e ben equilibrata.
Ottima moto per solitari
La moto è comodissima, le sospensioni sono tarate in modo che in qualsiasi condizione stradale, non si perda mai di vista il comfort ed il piacere di guida, in due ma anche da soli. Il contachilometri è gande e rotondo a lancette stile retró, pochi comandi e tutti a portata di mano. Il manubrio alto permette di guidare per lunghi tragitto senza affaticarsi, isomma consigliatissima a tutti e, visto la potenza molto gestibile, consigliata anche ai neofiti.
Ottima moto di media cilindrata. Telaio, ammortizzatori e freni ottimi per le prestazioni del mezzo.
Una moto equilibrata! Super maneggevole migliore della z 650 semplice, è solo un po’ insipida!
Leggera, maneggevole, bella curva di coppia già dai bassi regimi, non passa mai inosservata. Comoda per passeggiare in città o divertirsi un pò fuori porta.
Il cuore e la tecnica sono comunque quelle della "streetfighter":se li stuzzichi, i suoi 68 Cv su appena 187 Kg di peso si fanno rispettare.
Assetto morbido e confortevole, la forcella anteriore assorbe molto bene le buche cittadine, ma ovviamente non ha una taratura per piloti esigenti.
Eccellente l'impianto frenante.
Come "prima moto" è perfetta, godibile e accessibile; ma soprattutto, è proprio una moto bella!
Semplice, alla portata di tutti. Intuitiva! Appena ci si siede in sella si ha la sensazione di averla sempre guidata!
Molto comoda, dinamica e agile!