Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, maneggevole, bella curva di coppia già dai bassi regimi, non passa mai inosservata. Comoda per passeggiare in città o divertirsi un pò fuori porta.
Il cuore e la tecnica sono comunque quelle della "streetfighter":se li stuzzichi, i suoi 68 Cv su appena 187 Kg di peso si fanno rispettare.
Assetto morbido e confortevole, la forcella anteriore assorbe molto bene le buche cittadine, ma ovviamente non ha una taratura per piloti esigenti.
Eccellente l'impianto frenante.
Come "prima moto" è perfetta, godibile e accessibile; ma soprattutto, è proprio una moto bella!
Semplice, alla portata di tutti. Intuitiva! Appena ci si siede in sella si ha la sensazione di averla sempre guidata!
Molto comoda, dinamica e agile!
È una moto molto bella se chiaramente piace lo stile un po' retrò, facile da usare per tutti, non mette mai in difficoltà però se si decide di fare una bella strada tutta curve sa dare anche soddisfazione per la facilità di guida e la risposta sempre pronta.
Moto semplice e maneggevole, adatta come prima moto. Motore grintoso e sempre pronto dai bassi regimi, una cosa che cambierei subito sono le gomme di serie.
E' una moto facile da guidare e consuma pochissimo, i costi di gestione sono veramente bassi.