Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kawasaki Z 650 RS E' una moto fantastica, comoda, economica, esteticamente affascinante, consumi moderati ( bassi, 25 km/l senza problemi ),unica pecca la forcella un po' troppo cedevole, ma ci si abitua subito a guidarla come vuole lei e allora la forcella sembra normale. Una moto che non passa di moda neanche dopo tanti anni, ogni volta che si utilizza si vive una esperienza di relax, e comunque il motore se lo si usa c'è all' occorrenza ;)
Prima moto per patente A3 che ho posseduto. Agilissima e facile da guidare. Motore divertente. Ottimi i comandi, leve al manubrio regolabili. Bellissimo il quadro strumenti misto analogico-digitale, molto completo pur restando classico. Bella posizione di guida comoda, leggermente rialzata. Leggero on-off, sospensioni anteriori piuttosto cedevoli. La sella potrebbe avere più grip, è morbida ma forse anche troppo, non comodissima sulle lunghe percorrenze.
Gran bel mezzo, bellissima, motore molto reattivo
Leggera, maneggevole, si fa notare
moto adatta perfetta per la città, agile e potente
Ho ripreso ad andare sulle due ruote dopo 41 anni (!) di bianco e la scelta è caduta sulla Z650RS. Estremamente soddisfatto, la moto è gestibilissima e divertente, anche per un "attempato" come il sottoscritto.
Insomma: bella da vedere e da guidare! A patto di non spremerla troppo...
Guidarla è come portare una bicicletta ma con la potenza di un mostro, data la sua leggerezza e manovrabilità. Lo stile poi è superbo e ricorda la moto del passato amata da tutti, una esperienza bellissima.
Una vera moto per tutti, semplice da guidare anche per i principianti, sella comoda e ciclistica che non stanca. Posizione del busto e della braccia rilassata, dispone di un ottimo motore sia nello spunto che nella velocità di crociera. Nella versione depotenziata da 35kw non si sente quasi la differenza il motore risponde bene sia nel sorpasso che nel viaggio. Sicura perchè i piedi si mettono bene a terra anche per le persone piu basse. Consumi da scooter.
Ho avuto e guidato moto di ogni genere dalle Enduro BMW , Stradali BMW, Harley Davidson, Scooter Piaggio 500, Yamaha Tmax e La Z650 Rs purtroppo per poco in quanto da una visita per dolori ai tendini delle mani mi è stato no ordinato , ma consigliato di non guidare perlomeno per un anno e poi vedere evoluzione. Confesso è stata una bella botta. Comunque tornando alla Kawasaki si e' rivelata da subito un'ottima moto ,comoda anche in coppia , giudabile anche da non esperti, ha un ottimo motore, entusiasmante dai 4000 giri, molto managgevole, finitire e verniciatura molto buone . La consiglio anche come prima moto vista la facilità di guida. E poi che dire Kawasaki è un marchio su cui si può andare sul sicuro.
Versatile. Una moto adatta ad ogni tipo di viaggio. Comoda, sufficientemente potente, bella.
La zetina è meravigliosamente affascinante, bella da vedere e da guidare, linee accattivanti, ciclistica super per la categoria, freni perfetti e sempre pronti.