Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fedele compagna di viaggio. Mai stanca, adatta per lunghe percorrenze. Buone prestazioni visti mole e peso. Massima affidabilità.
Moto affidabile, di buonissime prestazioni visto il modello e lo stile. Grande maneggevolezza nonostante la mole e il peso. Riposante, adatta a lunghi viaggi.
Motore perfetto,maneggevole , bella,affidabile. Buona per viaggiare e macinare chilometri.
Un'ottima moto...non ho riscontrato alcun tipo di problema..i modelli più datati avevano il problema dello statore che veniva sostituito verso i 45000 km..problema risolto nei mezzi più nuovi..l unica pecca ..come quasi tutta la totalità dei custom , la frenata...cmq ottima.posizione di guida, sia per il conducente che per il passeggero...consumi buon..circa 20 km/l..ho girovagato per mezza Europa senza avere mai alcun problema...
Ottima custom,
consumi contenuti,
potenza adeguata alla tipologia di veicolo,
perfetta sia per tragitti brevi che per gite fuori porta
Pura gioia su due ruote. Design personalizzato che cattura gli sguardi ovunque tu vada. Manutenzione semplice ed economica impeccabile con gli pneumatici Avon Cobra Chrome e Borse laterali rigide. Stile, potenza e affidabilità Kawasaki. Con serbatoio da 20 litri e consumi contenuti, viaggia fino a 400 km con un pieno. La tua avventura su due ruote inizia ora.
Moto estremamente affidabile e piacevole alla guida senza pretese prestazionali, ideale per viaggiare anche su lunghe distanze. Moto ben progettata senza necessitare di continue attenzioni.
A differenza del Cardano questa moto ha la cinghia per cui riduce le manutenzioni al minimo, poi il nome Kawasaki è una garanzia, gran moto da passeggio.
Splendida moto, ancora moto e non astronave, motore pastoso e pieno di coppia, poco propenso all allungo ma molto energico. Comoda e rilassante, insospettabilmente agile tra le curve anche grazie alle pedane che permettono qualche piega. Motore inarrestabile, comandi morbidi e non stancanti, pesante ma gestibile per via di sella e baricentro basso. Soffre solo un po' in città ma per il resto sa fare tutto, dal turismo se equipaggiata con paravento e borse, alla scampagnata, anche sui passi in montagna. E poi è bella solida e ben fatta alla giapponese, ma non costa un patrimonio come le cugine americane. Voto globale 9
Un gioiellino di meccanica, mai avuto un problema in 10 anni, comoda e potente. 10 stelle!