Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, ottime prestazioni, ottima tenuta di strada. un buon modello anche se adesso i nuovi modelli sono più tecnologici.
Un vero capolavoro di ingegneria, ciclistica impeccabile, motore dall'allungo infinito, frenata eccellente, con il giusto treno di gomme può dare filo da torcere alle sorelle di cilindrata maggiore.
Moto ottima per competizione, non adatta x soffre di cuore, molto buona in sospensioni e frenata, motore elastico con oltre i 11 mila giri mette una botta fino ai 15600 giri, sembra un turbo.
Se avessero meno potenza sarebbe una moto anche x tutti i giorni, ma ha i suoi 134 CV all'albero, la mia del team puccetti krt a 149 CV e peso piuma ex moto di Soufloku, impossibile da stimare con la stradale, comunque Kawasaki é sempre stata al top
Motore potente spinge anche ai bassi. Molto stabile e ben piantata. Freni potenti. L unico “ difetto” che trovo su questa moto è la mancanza dell’ indicatore della benzina residua per il resto la moto è una vera bomba !
La moto è facile da maneggiare e si presta bene ad ogni tipo di curva, la frenata è decisa e tempestiva. Il cupolino favorisce poca protezione durante l’alta velocità.
Moto perfetta per chi cerca una sportiva con una bella spinta ai medi regimi per godersela in strada ed in pista. Non affatica mai troppo e ti permette di sbagliare senza metterti nei guai.
Sospensioni eccellenti e freni ottimi per un vasto utilizzo. Sempre soddisfatto di mamma kawasaki.
Moto bellissima sia da vedere che da guidare, in pista da sicuramente il meglio di se, ed è una moto che ti porta subito a trovare il limite in quanto da molta sicurezza!
Grande accelerazione , grande frenata in poche parole fantastica . Top delle 600!!
600 che si contraddistingue dalle rivali per l'aggressività e il carattere superbo.
moto ultra maneggevole e divertente, da tenere alta di giri per divertirsi seriamente... motore con un allungo infinito e freni potentissimi.... è una moto per piloti abbastanza esperti se guidata al limite delle sue potenzialità... scomoda, veloce e non passa inosservata, è ancora la media di riferimento...