Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore molto divertente, essendo un bicilindrico e molto agile nel traffico e aiuta molto col freno motore a non sovraccaricare i freni. La sella è comoda e la seduta non è molto stressante. Ottima sia per imparare che per chi ha esperienza e cerca una moto economica ma che non trascura le prestazioni. Ciclistica buona che consente di divertirsi in sicurezza (ne perdona tante!). A completare questa naked dal design sportivo c'è una meccanica molto affidabile e di semplice manutenzione che consente, con poca spesa, molta resa. Dopo quasi 2 anni e 15.000 km di utilizzo mi sento di consigliarla!
Entry level divertente e maneggevole. Utilizzata anche per lunghi viaggi in due. Comoda, affidabile e affascinante.
Divertente e maneggevole. Ideale per chi si avvicina al mondo delle due ruote.
Splendida moto. Nel corso degli anni ha risposto alle aspettative e non ha mai dato nessun problema.
Moto con gran motore, freni e sospensione non sempre all'altezza. Comoda anche per farci parecchi chilometri, consumo contenuto.
Ottima moto per iniziare perché molto facile, ma se hai un pò di manico scopri presto i suoi difetti, come se sospensioni di bassa qualità e la frenata che è ridicola. Bella comunque da guidare e bellissimo motore, sempre pronto.
Questa Kawasaki è stata una sorpresa. Meccanica ottima, freni ottimi e cambio perfetto per una cilindrata di 650 cc. La moto è leggera e maneggevole adatta alla città ma divertente tra le curve. Consuma poco e va davvero molto bene, affidabile e sicura con l'ABS di serie.
Moto piccola ma ben equilibrata. bicilindrico che ti da molte soddisfazioni.
Gran bella moto, molto divertente e al tempo stesso non impegnativa.
Il motore bicilindrico in linea è molto divertente, a 7000 giri t diverti come un matto, senza raggiungere velocità esagerate. Consiglio come prima moto "sportiva"