Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto. Consente di imparare ad andare in moto con un buon motore bicilindrico con una potenza "giusta" che non mette mai in imbarazzo. Ciclistica discreta e buon impianto frenante con ABS (accessorio irrinunciabile per la sicurezza). La consiglio a chiunque voglia godersi una buona moto affidabile e comoda anche in coppia.
Ottima moto per principianti e per motociclisti già capaci. Consumi bassi, ottima tenuta di strada, ottima ripresa, freni potenti, ottima copertura dal vento.
La sport tourer per chi vuole imparare e iniziare ad andare in moto di Kawasaki.
Con i suoi 75 CV mi ha portato in viaggio senza alcun problema. Quando sono salito per la prima volta ho avuto l'impressione di essere sempre andato in moto. Mai nessun problema. Solo qualche piccola vibrazione ai medi regimi.
Moto versatile e non impegnativa, affidabile e di facile manutenzione, adatta per tutte le esigenze, dal tragitto casa lavoro alle gite fuori porta, e i piccoli viaggi con qualche chilometri in più.
Moto interessante, agile e divertente adatta sia ai neofiti che ai piloti più smanettoni anche se un po' di peso in meno non guasterebbe.
Ottima come prima moto, ma anche per motociclisti esperti, da utilizzare la posteo dello scooter per la città ed utilizzo extraurbano a corto-medio raggio. Comoda anche con il passeggero, richiede pochissima manutenzione e costi di gestione bassi.
Moto ideale per tutti i giorni e per fare anche turismo a medio raggio
Moto leggerissima, facilissima da guidare e sella bassa, valida per ogni statura. Linea moderna e accattivante. Ottimo motore. Consumi ridotti, così come i costi di gestione. Freni migliorabili
ottima moto sia per tratti lunghi che in città, molto comoda anche per il passeggero!
Pro: Moto onesta, economica, comoda per uso in città e gitarelle fuoriporta.
Contro: Vibrazioni eccessive e rumore indecente. Difficile da accettare da chi arriva da 4 cilindri.