Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto un'ottima esperienza insieme a questo moto. Super consigliata, anche per fare lunghe tratte.
Dopo 3 anni di utilizzo che dire... Una tutto fare! Dal viaggio in solitaria a quello in coppia, parca nei consumi, sospensioni oneste, freno motore che aiuta molto. Io ci ho messo anche i semi manubri per renderla un po' più sportiva ed è un upgrade che consiglio!
Per la moto che è considerando che ha 17 anni è tanta roba
La "Errina" è una moto divertente. Agile nel misto e nel traffico cittadino consente di divertirsi senza dover ricorrere a potenze superiori. Certo, non è una sportivissima ma un po' di soddisfazioni te le toglie. L'impianto frenante fa il suo mestiere anche se nelle staccate occorre andarci piano. L'assetto è buono, ottima la tenuta in curva (con le giuste gomme, inutile dirlo), qualche vibrazione in più col passare degli anni, ma è anche il suo bello "sentire" la moto vibrare, o no? Consigliata a chi non ha molta esperiernza con le moto da strada per iniziare a farsi le ossa.
Moto economica ma completa di tutto il necessario, motore brillante sopra i 6000 giri, ciclistica buona sospensioni perfettibile. Poca spesa tanta resa
Io ce l'ho 3anni, semplice da guidare agile e veloce quando serve. Non consuma quasi nulla. Pecca un po' di potenza però che dire bella moto.
Prestante, maneggevole e parsimoniosa nei consumi. Ottima da acquistare. Come ogni moto nipponica nasce per durare una vita intera.
Il motore è super affidabile e sufficientemente potente, pecca un po' lato sospensioni. Del resto si ha quel che si paga.
Ottima per ogni occasione, sportiva quanto all'occorrenza e adatta anche per lunghi viaggi grazie alla carena rispetto alla versione 6n.
Da ex scooterista ho voluto provare una moto che, a mio avviso, fosse leggera e tranquilla, leggera lo è, tranquilla se la si tiene sui 4000giri , salendo con i giri è tutto un salire. Da guidare è leggera come una bicicletta, avendo sostituito la corona posteriore (maggiorandola) è diventata ancora più reattiva.