Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ok
Perfetta per chi è già esperto ma per chi sta iniziando forse un po’ troppo potente
la moto e semplicemente spettacolare, levati alcuni piccoli difetti adessso e sorprendente, ha una gran trazione e avendo abattuto temperature va molot meglio
Quasi se nn meglio anke del Ktm.
Moto buona anche per iniziare
Moto di una agilità pazzesca, reattiva e il leveraggio copia in modo perfetto, meno la forcella che fa tarata secondo le esigenze del pilota( per me originale troppo rigoda). Motore infinito! Freni ottimi.
Motore perfetto, sospensioni da rivedere, ciclistica ottima. Gran trazione in tutte le situazioni agile e leggera, adatta all'hard.
Moto ottima per il fuoristrada facile da usare , poca manutenzione e facilità nel reperire i pezzi di ricambio
Moto con grandi doti di guidabilità, stabile nel veloce ed estremamente agile nello stretto. Nel complesso molto equilibrata.
La moto come esce dalla fabbrica ha bisogno di qualche accorgimento per ritenerla perfetta.
Bisogna subito sistemare la carburazione, non è semplice montando Mikuni.
Le forcelle troppo morbide per correrci ma ottime per chi desidera fare una girata domenicale con gli amici.
Ottimo telaio.