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L'ultima versione a carburatore. Motore con contralbero e motorino avviamento trasversale.
Carburazione complicata ma una volta centrata la moto dà enormi soddisfazioni. Qualità complessiva ottima.
L'ho amata da subito, non ho mai tenuto per così tanto tempo una moto da enduro. Unica pecca le sospensioni molto morbide che vanno fatte sostituire da un tecnico. Risolto quello moto spettacolare.
Una delle migliori per enduro, a carburatore come deve essere.. gran moto.
OTTIMA moto con sospensione anteriore mediocre, unico vero difetto.
Telaio sincero e motore molto pronto.
Ottima moto, perfetta in tutto. Non ha mai dato nessun problema. Moto assolutamente consigliata.
Ok
Perfetta per chi è già esperto ma per chi sta iniziando forse un po’ troppo potente
La moto come esce dalla fabbrica ha bisogno di qualche accorgimento per ritenerla perfetta.
Bisogna subito sistemare la carburazione, non è semplice montando Mikuni.
Le forcelle troppo morbide per correrci ma ottime per chi desidera fare una girata domenicale con gli amici.
Ottimo telaio.
Rapporto potenza / peso ottimo. Finitura inarrivabile. Sospensioni ottime. Motore potentissimo (dopo una facile messa a punto - squish, airbox, ghigliottina e silenziatore) e trattabilissimo: ho provato a fare gli esercizi di riscaldamento di Jarvis con la corona lunga senza stallare.
Rispetto al 4T è un po' svantaggiata nei trasferimenti su strada, più impegnativa nella mula in discesa, meno spensierata nell'inserimento in curva. Per tutto il resto (se in mani appena sufficienti) è una moto imbattibile, non c'è guerra!
Moto facile, leggera,motore perfetto adatta a tutti dall'amatore all'agonista,
Erogazione lineare progressiva. Forcelle morbide per l agonista
Mono poco progressivo ma con una semplice modifica si presentera' perfetto.