Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto intuitiva. Facile da guidare. Famosa per la sua erogazione gestibile. Sembra una moto elettrica, per quanto risulta progressiva
Adoro Husky e questa ad ignezione è una bomba, potenza e tiro diretti, agile e stabile in tutte le situazioni, non riesco a tirarla e a sfruttarla a pieno ma sono molto soddisfatto.
Mi aspetto però un adeguamento delle linee estetiche in futuro….ktm più bella oggi
Moto perfetta, facile da usare per un amatore.
Motore allegro e facile da guidare, se apri però ti allunga le braccia!
Moto di alto livello molto affidabile. Utilizzata per uscite domenicali in sentieri montani veramente un gran mezzo
Moto divertente e potente quando serve. Molto maneggevole e leggera. Ottima anche su hard e nel guidato
Nulla di meglio, moto creata da veri professionisti del settore, settaggi di fabbrica che non hanno bisogno di revisioni.
Sospensioni buone per passeggiate infatti sostituite. Motore godibile solo in marce alte. Secondo me in marce basse ha uno specchio di utilizzo ridotto, era meglio per me il 250. La moto e bella e robusta fatta molto bene.