Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandissima moto, motore fantastico e super trazione.
I consumi sono ridottissimi grazie all'iniezione e non si deve più neanche fare la miscela.
I freni Magura si imparano a conoscere soltanto dopo qualche uscita perchè non avranno la potenza dei brembo ma sono molto modulabili e nell'enduro non c'è bisogna di fare le staccate da motogp. Le forcelle wp sono ottime per gli amatori o per hard enduro, sicuramente da rivedere per uso agonistico su fettucciato.
Portata con decisione, da il meglio di se.
Motore eccelso sale ovunque e supera con facilità ogni ostacolo
Ottima qualità percepita ed effettiva dei componenti
Forcelle non al livello del cross. Vanno bene per un amatore che gira la domenica ad un passo relativamente ridotto, si migliora con la cartuccia WP, un costo non indifferente. Freni abbastanza valido l'anteriore, ottimo il posteriore. Motore oggettivamente la soluzione miscelatore è non all'altezza delle competizioni, la centralina non sa a priori se la pompetta sta pompando olio o no, e non sa quanto ne sta pompando, lo vedo molto grave su una moto da competizione. Assistenza Husqvarna non pervenuta in caso di guasto, la moto mi è stata sostituita dopo più di due mesi di attesa.
Nn ho nulla da recriminare a Husqvarna, solo pregi, x me è il top…
Motore veramente fantastico e nel complesso perfetta per ogni tipo di terreno. Le sospensioni sono facilmente regolabili a piacimento e danno un ottimo comfort di guida.
Veloce e affidabile molto divertente e sicura .
Sospensioni inutilizzabili livello basso, assolutamente da sostituire se cercate performance, non spendete soldi in tarature.
Affidabile moto da enduro, sospensioni e avviamento elettrico migliorabili. Frizione molto robusta.
Moto di buonissime prestazioni agile grintosa scattante . buonissime sospensioni . freni buoni moto di buona qualita. molte le soddisfazioni di guida