Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la mia prima moto se escludo la vespa, mi ha colpito il livello qualitativo della moto, motore brillante che col peso ridotto viene ancora di più esaltato ( comunque parliamo di un 370cc), moto agilissima che non richiede impegno nel traffico o nella movimentazione da fermo. L'ho usata per passi di montagna e anche nei tornanti stretti non si ha l'ansia di chiudere lo sterzo e andare a terra. Veramente innamorato di questa moto, pensavo che fosse una moto provvisoria per passare a qualcosa di più potente ma penso che la terrò a lungo.
Una moto principalmente da città, ottima per neofiti e imparare ad aver dimistichezza con una moto.
Divertente agile consuma davvero poco,mai un problema, poi le sospensioni sono fantastiche.
Ottima moto per neofiti e soddisfacente anche per esperti. Sospensioni regolabili e cambio quickshifter la rendono superiore ad altre pari categoria
Divertentissima. La Svartpilen 401 è una moto divertentissima! Grazie alla sua leggerezza ed al suo motore monocilindrico riesce sempre ad essere super maneggevole e reattiva. Lo spazio per il passeggero è un po' sacrificato ma non inesistente. Ottima per la città e per brevi gite fuori porta.
prima moto perfetta, non c'è altro da dire. utilizzabile OVUNQUE, sterrato o cittadino
Leggera, consuma pochissimo. ben aspettata. nonostante la ridotta cavalleria nel misto è divertentissimq
Moto leggera e divertente guidabile a 18 anni, il motore non è grande ma cmq ai bassi ha il suo sprint perfetto per la città o le uscite domenicali non troppo lunghe anche in campagna su strade battute visto gli pneumatici che monta di serie.
Consuma poco e hai dei bei fari grazie ai led.
Consigliata per chi è alle prime armi oppure in città al posto dello scooter ma cmq anche per tutti i giorni
Moto divertentissima tra curve e citta’ chi ama la comodita e la leggerezza.
Moto eccezionale che ho avuto per due anni e che fa dell’utilizzo urbano la sua più grande forza rispetto a molte altre. Non disdegna comunque passi di montagna o tragitti più lunghi, ma a lungo andare la sella inizia a farsi sentire. Completissima di tutto tra quickshifter sospensioni regolabili e blocchetto retroilluminato. in 16000 km mai problemi gravi solo cose minori di poco conto.
Moto leggerissima agile con un motore brillante. In città è perfetta. Non adatta per lunghi viaggi ottima per giri fuori porta tutte curve. I 44 CV si sentono tutti su una moto così leggera forse la più leggera della sua categoria. Consigliata.