Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al di là del fascino del nome, Husqvarna Svartpilen è molto di più e la sua peculiarità principale sta nelle forme certamente non usuali e nel peso, circa 150 kg. che la rende estremamente agile, tutto questo unito ad un motore generoso che vanta ben 44 cv con un motore di soli 373 cc.
Le sospensioni, adattabili al proprio stile di guida, chiudono il cerchio di una "motoretta" che rasenta la perfezione.
Gran bel giocattolo, veloce, scattante, si guida con una facilità assoluta, soprattutto in città.
Di moto ne ho avute altre ma questa Svarpilen si difende alla grande. esteticamente è bellissima. È stilosa ed È comoda come seduta e posizione di guida e sei al sicuro quando metti i piedi a terra. È leggera,piccola, snella e agile nel traffico e nelle curve. Ottima aderenza di strada pur avendo gomme tassellate. È affidabile a libello di meccanica ed è costruita con materiali di qualità dopo tutto husqvarna è ktm quindi top! Il
Monocilindrico vibra un po ma è normale ed è bellissimo guidarla anche x questo. E come prestazioni è potentissima con 44cv in un motore 370cc. Prezzi di gestione benzina assicurazione manutenzione adeguati. Consigliata al 1000%
Una vera Freccia - Consumi ottimi
- Motore instancabile e sempre reattivo
- sospensioni regolabili
- ottima sulle strade bianche e anche su percorsi facili da enduro
- divertente e agile
- ottima nel traffico
La moto definitiva per patenti A2. Davvero la migliore possibile in categoria e con un fascino irresistibile attirerete molti sguardi al passo di montagna anche fra moto più grandi!
Maneggevole e divertente. Ottima moto principianti e non solo. Il motore è molto elastico e spinge bene.
La moto è leggera e sempre pronta, il motore spinge sempre con un buon allungo delle marce che sembrano avere sempre ancora qualcosa da dire.
Snella e agile nel traffico, divertente tra le curve in montagna. Un po’ meno adatta all’autostrada dove la leggerezza la penalizza un po’.
Super consigliata a chi la usa in città o per gite fuori porta senza necessità di tratte lunghe in autostrada.
Moto leggerissima e performante che permette quasi ogni cosa. Non adatta ai viaggi in autostrada.
Moto perfetta per la città anche per dimensioni e peso. Motore eccezionale (KTM) scattante e sempre vivo. Comandi retroilluminati unici nella categoria. Piaciuta!
E' una moto molto divertente, adatta alla città e nel misto stretto delle strade extraurbane. Leggera e maneggevole.