Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto é una piccola furia. In citta grazie alle dimensioni é meglio di uno scooter, ma fuori ti permette di fare piccoli viaggi nel fine settimana.
Una moto piccola nella cilindrata, ma grande ed entusiasmante nel piacere di guida e nelle prestazioni. Perfetta per la città, i piccoli spostamenti e nel misto stretto, ma capace anche di viaggiare. Con solo una borsa da serbatoio ci ho girato tutti i passi alpini italo-francesi e dolomitici, fino al grossglokner in Austria!
Moto assolutamente primeggiante se si vuole iniziare a guidare una cilindrata rispettosa ma senza esagerazioni, che ti permette di fare giri brevi e anche gite di intere giornate. A lungo andare abbastanza scomoda la sella, talvolte dura. Sospensioni anch'esse talvolte non dolci con asfalto disconnesso. Decisamente divertente e affidabile nel traffico cittadino, suo punto di forza l'agilità e la maneggevolezza: nel suo segmento non credo ce ne siano di migliori.
Spesso sottovalutata per la sua piccola potenza ma grazie a questi anni insieme ho constatato quanto possa essere diverte questo piccolo oggetto. Di serie ha componenti molto pregiati per il segmento in cui si trova, mi riferisco a tubi in treccia, ABS anche disinseribile, forcelle a steli rovesciati e mono regolabile nel precarico. Il motore é sorprendete, grande ripresa fin dai bassi e molto agile tra le curve. Ho montato gomme stradali perché non faccio fuori strada
Che dire che non ha quasi mai girato , i km sono reali, quelli fatti sono stati fatti dal titolare del concessionario di vendita primo proprietario , sempre tenuta in garage.
Moto guidabile come una bicicletta divertente e potente il giusto, comodissima nell’uso urbano e non.
Bel giocattolo. Leggera, agile, intuitiva, bella...niente elettronica invasiva a parte l'ABS, potenza non eccessiva ma, proprio per questo, si spalanca il gas anche a moto inclinata con grande piacere e controllo. Sicuramente non adatta ai viaggi e alle autostrade, regala grandi soddisfazioni nell'uso cittadino ed extra urbano, meglio se tortuoso, senza disdegnare anche l'off road leggero.
Molto divertente e briosa nonostante la ridotta cilindrata, perfetta per cominciare e per tragitti giornalieri entro i 200 km.
Venivo da una moto turistica di cilindrata 1000. Avevo paura di passare ad un 400...ma erano cambiate le esigenze. Da lunghi viaggi in coppia a piccoli spostamenti urbani ed extraurbani brevi.
La moto spinge veramente tanto fino a limitatore, è leggerissima e super maneggevole...in città riesco a passare dove non passano gli scooter. Consumi ridicoli e divertimento assicurato. La cambio solo perché ora sono cambiate anche le esigenze lavorative e necessito di spostamenti autostradali. Per l'autostrada e per viaggiare in due non è la moto giusta.
Molto divertente da guidare ma penso non sia molto adatta ad un utilizzo con passeggero.