Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertentissima e insospettabile. Moto molto leggera e quindi agile, l’ottimo motore che non ti aspetteresti accompagnato dall’ottima ciclistica ne rende un mezzo davvero molto efficace nel misto stretto e in città.
Moto agile e perfetta da guidare, perfetta in tutto tranne che per lunghissimi viaggi.
Ero a Viterbo a spasso con la mia multistrada enduro, vedo questa moto esposta, la fanno provare...non l avessi mai fatto. La moto è leggera, sportiva ed alta. Si guida sincera, perchè le forcelle sono tarate sportive. Nella guida è veramente divertente , un piccolo motard, anche i freni sono bilanciati con la moto...ti da subito piacere di guida, perchè non ti tradisce mai, copia ogni movimento....e ritrovi il gusto di guidare la moto senza elettronica, solo testa e mano. Poi l'estetica è stupenda....un mix retro e moderno.
La Svartpilen 401 è una moto super divertente. Il monocilindrico è sempre reattivo e da ricche soddisfazioni. Consumi contenuti, estetica unica, posizione di guida comoda, moto leggera (solo 150kg) e da un gran divertimento sul misto, in salita ed in generale nelle curve. Portata spesso in Abruzzo, tra tornanti e boschi da il suo meglio. Ciclistica ottima, ottime le finiture, la svartina è stata veramente una bella scoperta. La 2019 inoltre è stata fatta in Austria al contrario delle ultime che sono made in China.
Motore e linee eccezionali. Unica nel suo genere. Divertente e non passa inosservata. Ti senti gli Occhi addosso perché attira l'attenzione quando si guida.
ottima moto, maneggevole,leggera, con un motore monocilindrico che è divertentissimo da utilizzare. Unica pecca le sospensioni non danno una sensazione ottimale.
Motore piccolo ma cattivo non fa rimpiangere cavallerie più importanti.
Sospensioni e freni al top
Crea dipendenza già dai primi kilometri
È una piccola grande moto .