Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto guidabile come una bicicletta divertente e potente il giusto, comodissima nell’uso urbano e non.
Ottima moto, consumi contenuti, ottime prestazioni per la cilindrata
Moto scattante e maneggevole. Motore brillante e molto reattivo, divertente.
Ciclistica agile e affidabile.
Posizione di guida di assoluto confort.
Moto leggera e divertente guidabile a 18 anni, il motore non è grande ma cmq ai bassi ha il suo sprint perfetto per la città o le uscite domenicali non troppo lunghe anche in campagna su strade battute visto gli pneumatici che monta di serie.
Consuma poco e hai dei bei fari grazie ai led.
Consigliata per chi è alle prime armi oppure in città al posto dello scooter ma cmq anche per tutti i giorni
Moto divertentissima tra curve e citta’ chi ama la comodita e la leggerezza.
Moto molto leggera e maneggevole dai consumi molto esigui 32km/l con buon rapporto peso potenza , motore scattante , unico difetto lo spazio passeggero un po' limitato
Moto eccezionale che ho avuto per due anni e che fa dell’utilizzo urbano la sua più grande forza rispetto a molte altre. Non disdegna comunque passi di montagna o tragitti più lunghi, ma a lungo andare la sella inizia a farsi sentire. Completissima di tutto tra quickshifter sospensioni regolabili e blocchetto retroilluminato. in 16000 km mai problemi gravi solo cose minori di poco conto.
Ottima per iniziare e da poter sfruttare al 100% delle sue potenzialità.
Bel giocattolo. Leggera, agile, intuitiva, bella...niente elettronica invasiva a parte l'ABS, potenza non eccessiva ma, proprio per questo, si spalanca il gas anche a moto inclinata con grande piacere e controllo. Sicuramente non adatta ai viaggi e alle autostrade, regala grandi soddisfazioni nell'uso cittadino ed extra urbano, meglio se tortuoso, senza disdegnare anche l'off road leggero.
Moto divertentissima, agilissima in mezzo al traffico e scattante nel misto stretto, peso da motorino. Il monocilindrico spinge tanto anche in alto, ma chiaramente non ama i giri bassi. Assetto rigido, pochissimi trasferimenti di carico e frenata da mezzo di livello superiore. Io sono 187 cm e seppur con qualche scomodità non mi sono mai trovato in difficoltà con sella e triangolazione delle pedane.