Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto fare, piega come se avesse il 19 all anteriore. Motore potente. Consuma pochissimo
Ottima, poco richiesta, eccezionale per viaggiare, consumi estremamente contenuti.
In realtà non è così leggera come descritta ma ha ottime prestazioni.
Moto che non conosce confini, ho potuto apprezzare la versatilità, percorrendo ogni tipologia di strada. Le sospensioni sono di altissimo livello, completamente regolabili. Un gran motore.... Molto adrenalinico.... Ciclistica eccellente.... Tecnologia al top.... E grazie a un gran numero di optional di cui è dorata... È La moto che per chi ama viaggiare .
moto eccezionale un multi ruolo degna di nota adatta la puoi guidare sportivamente che nel off road ti regalerà sempre un sorriso consigliata
Moto fantastica, facile , divertente, comoda e prestante anche nel fuoristrada.
Rifiniture di qualità, assistenza ufficiale molto valida. Facile da guidare con prestazioni, sia su strada che in off, davvero importanti.
La moto è una KTM in tutto e per tutto , gioie immense , qualche granetta , una moto da seguire , da guidare con l'orecchio allenato a distinguere piccoli intoppi. Personalmente la mia non ha avuto altro che problemucci dovuti ad un assemblaggio carente, però sia su strada che in off , regala emozioni . Difficile pensare di uscire dal mondo KTM dopo averne guidata una .
Consiglio vivamente l'acquisto del pack explorer e dell sella rally . Gran moto
moto adatta a tutti i tipi di strada e anche per lunghi viaggi ideale anche per viaggi in due persone
Gran moto. Ottima per fare un po' di tutto. La moto è una di quelle che si compra per una cosa e poi si scopre che può fare un po' tutto.
Una piacevole sorpresa su strada: da solo e senza bagagli si presta bene alle sparate sui passi. I suoi 105 cv sono il giusto per divertirsi senza rischiare troppo (vengo da moto con oltre 170cv, con quelle o sei un vero "manico", o ti affidi a santi e elettronica).
Piccole escursioni in off-road, si comporta più che bene, maneggevolissima sulle strade bianche e efficace sui percorsi più impegnativi. Va considerato comunque che, come ormai è risaputo, la sella larga non permette di guidarla come una specialistica.
I viaggi sono un suo punto forte: fatte tratte di 500km senza sosta con passeggero e pieno di bagagli (tris di valige, borsello sul serbatoio e borsette agganciate ai tubolari paramotore), stanchezza=0, stabile, molto protettiva (con parabrezza del modello Explorer).
Se avesse anche le sospensioni elettroniche sarebbe il top, ma ovviamente si salirebbe di categoria
Moto polivalente, con un gran motore e buona ciclistica, consuma davvero poco e ha prestazioni notevoli, adatta anche per fuoristrada impegnativo, con opportune modifiche
Motore bellissimo, tanta coppia.
Consumi ottimi ,usandola turisticamente i 24 con un litro.
Posizione di guida molto buona e poche vibrazioni.
Da parte mia dopo più di 10 moto da quando vado in moto Ottimo.
La penalizza un po il prezzo..ma di sostanza c'è ne molta. È una moto da provare...e quando si è provata viene voglia di prenderla