Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto é molto leggera con un motore molto scattante agli alti giri. Anche la sella é abbastanza alta. Raggio di sterzata leggermente limitato.
Una moto piena di prestazioni e soddisfazioni sia in strada che nello sterrato, aggressiva come in leone con un motore che sprigiona tutta la sua potenza. Per i viaggi un po dura la seduta ma sa portarti ovunque senza limiti di terreno.
Moto eccezionale, potente, robusta e a differenza del vecchio motore vibra meno !
Gran moto, facilissima, perdona qualsiasi errore. Divertente come poche, ha il grande vantaggio di essere omologata su strada. Quindi nessuna necessità di carrello, gancio traino ecc. Parti dal tuo garage, ti porti in zona e imbocchi il tuo sterrato. Versatile come poche altre. Gran motore, gran ciclistica, moto superlativa.
Gemella della 690 enduro ktm ottima moto per enduro turistico splendido motore e ciclistica. Sospensioni al top di gamma. Probabilmente la migliore dual sul mercato.
L'ultima vera dual sport, possibilità illimitate con questo gioiello di tecnologia.
Componentistica top e prestazioni paragonabili ad una naked, con soli 140kg di peso e consumi quasi da scooter.
Gran moto, ideale per gli spazi aperti e piste desertiche, motore infinito, le sospensioni di serie non sono il massimo, freni eccezzionali, come anche i consumi
Moto stupenda e molto divertente. Molto versatile e sicura in ogni condizione di terreno.
Grande dual! Divertente, potente e maneggevole anche in fuoristrada abbastanza impegnativo. Certo non e' leggera come una enduro racing ma fino ad oggi non ho trovato sentieri e mulattiere dove e' rimasta bloccata. Per l'off piu' spinto consiglio gomme piu' performanti di quelle di serie ed eventualmente un cambio del terminale di scarico (kit evo2). Nell'uso dual, formidabile cosi com'e'....
La migliore dual in circolazione, sia per centinaia di km su asfalto, sia per rally, fino a sentieri e mulattiere medie.