Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto perfetta per fare tutto! Una divertentissima dual per fare delle bellissime giornate di off road.. Cavalli da sprigionare con ogni terreno.
Ottima moto dual sport, motore esuberante, ciclistica al top. Dopo il 2020 possibilità di kit di abbassamento altezza sella.
Moto purtroppo sottovalutata.
Deriva direttamente dalle moto Rally di qualche anno fa e anche chi chiede da tempo una moto simile la snobba e non ne capisco il perchè.
E' senza ombra di dubbio assieme alla 690 l'ultima VERA DUAL moderna.
Un mezzo trasversale e polivalente che si destreggia ottimamente in offroad medio facile prediligendo ovviamente lo scorrevole, ma se ben gommato e con pilota capace perfettamente in grado di affrontare percorsi di enduro vero con qualche azzardo.
Ha consumi ridicoli e quindi una buona autonomia.
Unica pecca il prezzo di acquisto alto e l'assenza di un kit cupolino ad un prezzo decente, ma con i kit aftermarket si può rimediare con cifre alte, ma abbordabili.
Le sospensioni sarebbero da rivedere percchè dopo un pò diventano molto rigide adatte ad andature molto sostenute, ma legnose nel lento.
Per il resto è una DUAL con i contro fiocchi!
Sicuramente più confortevole e fruibile di una enduro specialistica (tipo EXC), tuttavia non sufficientemente comoda da permettere spostamenti su asfalto privi di qualche sofferenza (sella rigida, vibrazioni da frullatore forse derivanti dall'uso di pneumatici molto tassellati). Il motore ha cavalli da vendere, anche se manca di quella spinta grezza ai bassi che tanto piace a chi si diletta con l'enduro. Nel complesso, il miglior compromesso enduro/asfalto disponibile sul mercato (forse l'unica... se non si considerano le gemelle KTM e Gas Gas).
Moto molto divertente, poco adatta ad un Enduro un po' più spinto ed ai viaggi ma perfetta per il traffico per gite fuori porta e per un fuoristrada leggero.
Ottima moto per chi desidera una vera Dual … in grado di portarti ovunque… affidabile … grande autonomia e look accattivante.
La 701 Enduro è un'ottima scelta per gli appassionati di fuoristrada e avventura. Questa moto ha un motore monocilindrico da 692,7 cc, che offre una potenza elevata e una coppia eccezionale, il che significa che è facile da maneggiare e garantisce un'esperienza di guida divertente e coinvolgente.
La moto ha un design leggero e maneggevole, il che la rende ideale per esplorare sentieri stretti e tortuosi.
Nel complesso, la 701 Enduro è una moto affidabile, potente e divertente da guidare, che si adatta perfettamente alle esigenze degli appassionati di fuoristrada e avventura. Tuttavia, è importante notare che questa moto potrebbe non essere adatta a tutti i tipi di guida, soprattutto per chi cerca un mezzo di trasporto quotidiano o per lunghi viaggi su strada.
Una moto bella da guidare, divertente e adatta a tutto, giro in strada e in sterrato leggero fino ad un enduro impegnativo con le gomme giuste. Mai una volta che mi abbia deluso, assistenza magnifica e sempre disponibile, super contento dall’acquisto e delle esperienze vissute.
Gran motore ideale per adventouring, ottima frenata, grande capacità del serbatoio, pronta per qualsiasi avventura.
La moto ha potenza da vendere. È piacevolissima da guidare sia su strada che fuori strada. Si presta facilmente anche nei percorsi pff road impegnativi.