Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mamma delle dual moderne. Moto ideale per farne un uso dual road per la quale è nata.
Potentissima e affidabile. E' adatta a piloti esperti e non. Stabilissima sul veloce e leggera sui tratti difficili. Autonomia adatta ai raid
Divertente e aggressiva, adatta a qualsiasi terreno. Motore molto spinto un po’ rognosa ai bassi.
Moto adatta all'uso on-off sicuramente non adatta a neofiti. Motore potente. Buone sospensioni.
La vera moto per giri alpini e fuoristrada leggero con un piacere di guida unico in strada. Tagliandi a km e non a ore.. qualità costruttiva eccezzionale. Versatile in tutto.
La moto totale ottima compagna di avventure sia su strada che in off.
Motore potentissimo, affidabile e ben costruita.
Un carro armato!
ho utilizzato questa moto per fare enduro leggero con amici che hanno per lo più bicilindriche. E' un po' rigida di sospensioni ma per quello è una ottima dual, benino in strada e molto bene in fuoristrada. Motore entusiasmante, leggera e maneggevole. La devo vendere perchè ho altre moto e questa la uso poco, ed è un peccato tenerla ferma. Io dico sempre che non ha mai fatto fatica, è fatta per enduro serio e io l'ho usata per passeggio....
Consuma anche poco, ho sempre fatto almeno 25 con un litro.
Il prezzo forse è un po' alto ma perchè è perfetta ed è anche ben accessoriata.
Ottima moto dual sport, motore esuberante, ciclistica al top. Dopo il 2020 possibilità di kit di abbassamento altezza sella.
Moto purtroppo sottovalutata.
Deriva direttamente dalle moto Rally di qualche anno fa e anche chi chiede da tempo una moto simile la snobba e non ne capisco il perchè.
E' senza ombra di dubbio assieme alla 690 l'ultima VERA DUAL moderna.
Un mezzo trasversale e polivalente che si destreggia ottimamente in offroad medio facile prediligendo ovviamente lo scorrevole, ma se ben gommato e con pilota capace perfettamente in grado di affrontare percorsi di enduro vero con qualche azzardo.
Ha consumi ridicoli e quindi una buona autonomia.
Unica pecca il prezzo di acquisto alto e l'assenza di un kit cupolino ad un prezzo decente, ma con i kit aftermarket si può rimediare con cifre alte, ma abbordabili.
Le sospensioni sarebbero da rivedere percchè dopo un pò diventano molto rigide adatte ad andature molto sostenute, ma legnose nel lento.
Per il resto è una DUAL con i contro fiocchi!
Sicuramente più confortevole e fruibile di una enduro specialistica (tipo EXC), tuttavia non sufficientemente comoda da permettere spostamenti su asfalto privi di qualche sofferenza (sella rigida, vibrazioni da frullatore forse derivanti dall'uso di pneumatici molto tassellati). Il motore ha cavalli da vendere, anche se manca di quella spinta grezza ai bassi che tanto piace a chi si diletta con l'enduro. Nel complesso, il miglior compromesso enduro/asfalto disponibile sul mercato (forse l'unica... se non si considerano le gemelle KTM e Gas Gas).