Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La trovo una moto eccezionale, sia per la potenza che per la ciclistica. Qualche difficoltà solo nelle manovre da fermo a causa del peso.
Ottima per viaggi e lunghi giri, motore infinito e molto divertente. Una delle moto più affidabili.
Motore spettacolare. Potenza infinita, moti da pietà travestita da turismo.
Moto infinita, totale per le lunghe percorrenze. Confort, prestazioni, e guidabilita la fanno una moto davvero eccezionale.
La moto è un ottimo compromesso tra le iper sportive e le touring..il motore è elastico e generoso non ti abbandona mai. È stata un"esperienza di 7 anni vissuti nel rispetto reciproco..io per la moto con le attenzioni di manutenzione e lei per non avermi mai tradito anche nei tratti più impegnativi.
Devo lasciarla a malincuore per i miei sopraggiunti limiti di età .sono sicuro che potrà percorrere ancora migliaia e migliaia di km
Il motore VFR è uno dei motori più affidabili del parco motori Honda.
La prima versione della VFR1200F soffriva un po' ai bassi regimi per una carenza di coppia. Honda è corsa ai ripari con la seconda versione, del 2012 risolvendo definitivamente il problema.
Ottimo compromesso tra sportività e turismo, prestazioni da sportiva e comodità da touring.
Qualità costruttiva elevata, un piacere da guardare nei dettagli. Fantastica in autostrada e nel misto veloce, se la cava un po’ dovunque. Va in difficoltà solo nei tornanti stretti dove lunghezza interasse e peso si sentono, anche nelle frenate al limite. Motore infinito, attenzione al limitatore in prima e seconda marcia delle versioni senza traction control, tradisce quando meno te lo aspetti, prendetele le misure e datele del lei! Nonostante tutto è facile da guidare, la corretta pressione degli pneumatici è fondamentale perché influenza davvero tanto la guida della Vfr. Freni ottimi, stabilità da riferimento, sempre rigorosa. Cambio perfetto, rumoroso solo l’innesto della prima marcia. Protezione aerodinamica molto buona. Il calore si sente parecchio in estate, fastidioso solo vicino al pedale dx. Vibrazioni poche, fra serbatoio e sella, sulla manopola sx ( a me) a volte si addormenta la mano. Consumi e capienza serbatoio sono l’unico difetto di questa splendida tuttofare. Perché la vendo? Non saprei, inesauribile voglia di provarle tutte, con la certezza che per la prima volta me ne pentirò.....
Motore infinito ! Realizzato ormai 10 anni fa, ancora oggi risulta essere superiore ai vari multistrada 1260, KTM 1250, BMW 1250...173 Cv di piacere, sempre pronto in qualsiasi marcia ma che non rinuncia al comfort di marcia, nonostante i semimanubri sportivi. Una turistica veloce, per dominare le autostrade di tutta Europa !
Moto ottima in tutte le parti, motore fantastico, qualche kg di troppo! Adattissima ai lunghi viaggi da solo e in coppia.