Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tuttofare vera. Divertente, bel motore, maneggevole, unica pecca il mono posteriore che in 2 a pieno carico soffre un po'.
Display ottimo specie se confrontato con quello della Tiger 1200 Rally /Gt, ricco di info corrette sempre disponibili
Ottima moto, ci sali in sella e pensi subito che potresti arrivarci in capo al mondo.
Divertente, comoda e potente, perfetta per ogni tipo di utilizzo sia per le uscite domenicali o anche per lunghi viaggi
E' una moto eccellente. Ha un bellissimo motore abbastanza pieno ai bassi regimi e si fa sentire tutto non appena supera il 4500 giri/min. Ottima tenuta di strada e potenza frenante. Estremamente manegevole nel traffico. Buona soddifsfazione anche sullo sterrato.
Moto perfetta per il "tuttofare". Non si scompone in nessuna situazione. Motore poderoso ma parsimonioso. Ciclistica eccellente, leggera e maneggevole.
L'unico difetto riscontrato è il mono ammortizzatore, ma grazie all'assistenza Honda è stato sostituito gratuitamente
Diceva un amico ;” la motocicletta deve accelerare, curvare, frenare “. La Transalp 750 fa tutto perfettamente, l’ammortizzatore posteriore del modello 2023 estremamente insufficiente, ma Honda lo sostituisce. Con Ohnlis posteriore della mia moto è perfetta, la forcella fa il suo dovere e non ritengo debba essere modificata per il 95% degli utenti. Il controllo di trazione è per me troppo invasivo.
Ho sempre avuto moto da viaggio, con cerchi da 17” e dopo immensi dubbi sul cerchio da 21 decido di provare. Acquisto la moto a Marzo 2024 e mi godo questo immenso motore. La ciclistica è perfetta ma le sospensioni morbide e il 21 anteriore ti costringono a cambiare modo di guida…ma tutto sommato a me sta anche bene (non sono uno smanettone). Acquisto a marzo ma a inizio settembre (dopo 4500 km percorsi) vengo colpito da trombosi retiniche causa occlusione delle arterie degli occhi e parziale campo visivo ridotto…ho provato a risalire in sella ma è troppo rischioso🤷♂️….che sfiga!!!!
Moto dual con declinazione 80% stradale, adatta ad utilizzo quotidiano e su viaggi a medio e medio lungo viaggio, per le traversate sicuramente sarebbero più indicati modelli a tubeless e magari col c. Control. Le sospensioni in barba a ciò che si legge in giro lavorano bene sulle strade dissestate che siamo costretti a percorrere, anche i ponti autostradali, giunti e dissuasori vengono affrontati bene. Il motore è pigro ai bassi ma ha una rapporttatura volutamente lunga in maniera tale da poter viaggiare allegri e restare sui 20km/l di media. Molto comoda, protettiva per chi è sul 1,80 il casco viene completamente protetto dal cupolino alto a tal punto da restare pulito. Display funzionale e comandi intuitivi e ben leggibile. Tra le note stonate il commutatore clacson invertito alle frecce, l'impossibilità di tenere in memoria la mappa personalizzata, una frenata non molto aggressiva e tendente ad allungarsi se sollecitata ad esempio sul misto stretto. Se si tira il collo oppure si va sull off emergono chiaramente i limiti si una moto tuttofare che non ha velleità da racing estreme. Per uso in maniera vispa invece e senza sforzo è tra le migliori.
Gran moto ad un prezzo non impegnativo con cui puoi fare di tutto!!
Buon motore ottimo bilanciamento versatile e pronta per lunghi viaggi e per off road