Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con una ciclistica top,motore divertente, molto comoda per fare viaggi e qualche sterrato
Buona per viaggi, non per fuoristrada impegnativo. Sospensione da cambiare, ottima assistenza in Motortime a Viareggio.
Tuttofare vera. Divertente, bel motore, maneggevole, unica pecca il mono posteriore che in 2 a pieno carico soffre un po'.
Display ottimo specie se confrontato con quello della Tiger 1200 Rally /Gt, ricco di info corrette sempre disponibili
Ho sempre avuto moto da viaggio, con cerchi da 17” e dopo immensi dubbi sul cerchio da 21 decido di provare. Acquisto la moto a Marzo 2024 e mi godo questo immenso motore. La ciclistica è perfetta ma le sospensioni morbide e il 21 anteriore ti costringono a cambiare modo di guida…ma tutto sommato a me sta anche bene (non sono uno smanettone). Acquisto a marzo ma a inizio settembre (dopo 4500 km percorsi) vengo colpito da trombosi retiniche causa occlusione delle arterie degli occhi e parziale campo visivo ridotto…ho provato a risalire in sella ma è troppo rischioso🤷♂️….che sfiga!!!!
Moto piacevole la guida, adatta a tutti i tipi di terreno, con buona aerodinamicità e ottima protezione dal vento, potente il motore per la categoria e leggero il peso che assicurano confort e fluidità.
Moto validissima per ogni utilizzo. Motore eccellente, così come la guida in ogni situazione: adatta sia alla città come ai lunghi viaggi.