Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto leggera comoda e con un motore ottimo. Tutti gli equipaggiamenti necessari li ha sia per fuori strada che in strada.
Moto tuttofare, perfetta subito, ti sembra di essere a casa appena ci sali! Il motore gira un pò troppo in alto. La mappa Gravel per me non ha senso, taglia troppo la potenza. La moto in generale mi è piaciuta, non mi sono piaciute alcune cose, come quella di non fornire di serie di un paramotore, essendo una moto a 360 gradi, come minimo dovevano offrire di serie il paramotore, considerando poi che il motore deriva dall'hornet, una moto da strada e quindi con soluzioni da "strada". Vedi l'elemento di pescaggio dell'olio, sembra fatto apposta per prenderci dentro quando si va in fuoristrada! Capisco le politiche aziendali, ma a questo punto fatela pagare 200 euro di più e metteteci quelle 3 cose che servono a rendere la Transalp una moto totale come dovrebbe essere.
Bella moto, leggera è versatile e consumi ottimi.
Non credevo che Honda montasse dei componenti così scadenti....ed anche il motore tira solo da oltre 4.000 giri..
Moto validissima per ogni utilizzo. Motore eccellente, così come la guida in ogni situazione: adatta sia alla città come ai lunghi viaggi.
Ottima moto, ma occorre tenere in considerazione che le sospensioni vanno rifatte (molle progressive o cambiare le cartucce) in quanto sono troppo soft.