Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per la città che per gite fuori porta la parola d'ordine sicurezza e prestazioni.
Ho comprato questo scooter dopo anni di astinenza dalle 2 ruote e sono stato piacevolmente sorpreso dalla maneggevolezza e dallo spunto nel traffico cittadino, nota dolente sono gli ammortizzatori posteriori non all'altezza del mezzo, lo consiglio per la robustezza e la qualità del marchio.
Scooter perfetto. Tutti me ne parlavamo bene, venivo da un Burgman 400, ero scettico ma sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto per la capacità di carico che, date le dotazioni (bauletto ) di serie sono maggiori proprio del Burgman.
Scooter meraviglioso, maneggevole affidabile, consumi ridottissimi, si parla anche di 33km litro, costi di manutenzione irrisori, ottima tenuta di strada, frenata (abs),comodità e praticità nell'uso quotidiano in città ma anche fuori, brava Honda voto 10 e lode, non per niente è lo scooter più venduto e che mantiene il prezzo nel tempo.
Scooter maneggevole, motore brillante e prestazioni tra le migliori della categoria, buono anche l’impianto frenante.
Mezzo affidabile, consumi 27km/L, da migliorare reparto sospensioni e freni, lo consiglio.
Tutti lo conosciamo e tutti lo amiamo dalla prima serie. Questa per me è la penultima serie e la migliore prima dell'350. Che mi hanno detto amici porta diversi problemi soprattutto a livello di elettronica. Senza parlare del display che da ancora tutte le informazioni. Ottimo per la città ma anche per spostamenti più lunghi.
Ottimo motorino, agile scattante, ottimo motore e ciclistica.
Comodo anche per due, con qualche zaino.
Manca per poter affrontare meglio i viaggi un po’ più lunghi un po’ di peso, per il resto è uno spettacolo.
Ottimo per i brevi spostamenti e città. Consumi molto ridotti da migliorare la seduta e gli ammortizzatori.