Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, divertente e piacevole da guidare adatta anche a una ragazza peccato che non viene più prodotta.
Moto divertente e è facile da usare, ottima anche x turismo leggero. Motore generoso, affidabile e con una linea ancora attualissima
Moto un po tuttofare, abbastanza leggera e motore generoso, ottima per giri fuoristrada non troppo impegnativi o tecnici, si comporta molto bene anche su asfalto. Affidabile.
Ottima moto per fare qualsiasi cosa, ti porta dappertutto senza storie, non consuma molto
Una moto essenziale, adatta sia a gite fuori porta sia a viaggi più impegnativi.
Se saputa "maneggiare" sa destreggiarsi anche nel fuoristrada non estremo.
Necessita di poca manutenzione e l'unica concessione all'elettronica è la centralina di facile reperibilità in caso di guasto.
Una moto "vecchio stampo" ma non troppo!
E' una grande moto, rustica che non da problemi.
E' un mulo che mi ha portato fino in Grecia, unica pecca, nei viaggi lunghi le vibrazioni del mono cilindro si fanno sentire.
Motociclo di buona fattura,robusto e versatile.Motore robusto e facile da guidare,docile con molta coppia. Consumi accettabili e durata meccanica di riferimento.Ben bilanciata nel fuoristrada non troppo impegnativo nonostante l'altezza.
Una moto molto solida, motore indistruttibile vigoroso e con un ottimo spunto ai bassi ma privo di allungo, freni poco potenti ma modulabili, guida piacevole soprattutto sul misto stretto, ma baricentro piuttosto alto ( come tutte le enduro), vibrazioni fastidiose alle alte velocità su pedane passeggero e manubrio. Ottima moto per cominciare, o per viaggi senza autostrada anche in coppia.
MOTO ideale x gite fuoriporta e strade di montagna. Piccola e maneggevole, un giocattolo che impressiona x maneggevolezza e affidabilità.
La moto perfetta per ogni cosa, comodissima in città e fuori, super resistente e affidabile, dovrebbero rifarla come hanno fatto con l'Africa twin.