Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto perfetta, sia per iniziare che da tenere per anni, versatile e con un feeling subito al massimo appena ci sali, uno dei modelli più riusciti di sempre in casa Honda.
Moto molto bella e divertente da vero amatore. Nonostante i suoi anni attira ancora.
Ottima moto zero elettronica ignoranza pura, motori come trattori e linee ancora belle e moderne.
Honda Hornet è fedele al marchio affidabile sempre è per sempre sia per versatilità del motore elastico e potente.
Leggera, precisa in curva, potente sopra i 6000giri, facile da guidare. Mi ha perdonato tanti errori grazie ad un telaio impeccabile.
Non l’ho scelta perché mi piaceva ma l’ho scelta perché il primo proprietario l’ha trattata come una principessa.
Honda hornet è una gran bella moto per fare di tutto. Io l’ho usata sopratutto al centro di Roma. Non mi sono mai pentito della scelta. Veloce e potente. Una garanzia. Unico neo? Un po’ scomoda per il passeggero. È stata la mia prima moto, e come si dice: la prima volta non Si dimentica mai.
La Hornet per me è stata la mia prima vera moto, il feeling è immediato, è una Honda. La cosa che mi è piaciuta è la potenza che per un 600 è davvero tanta rispetto ai modelli successivi, il comparto frenante non è dei migliori ha pur sempre 20 anni e non ha abs ma con qualche modifica( tubi in treccia ) si sente la netta differenza e potenza frenante. La moto è molto semplice facile leggere e molto maneggevole, pur avendo ammortizzatori dell'epoca cmq ti fà togliere qualche sfizio sui passi di montagna ma attenzione a non esagerare. La Hornet è una signora moto per chi comincia e per chi ha tanti anni di moto alle spalle non ti tradisce mai.
Una moto molto divertente agile e veloce
Leggerissima e maneggevole
Non ti delude mai
Guida facile e sicura per una moto davvero intramontabile. 95 cavalli di potenza che si fanno sentire al bisogno.