Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto bene. Moto buona per turismo e per principianti. Consigliata per chi vuole un mezzo affidabile e senza problemi. Unico neo: le borse laterali quasi inutili.
Bellissima… purtroppo non fanno piu moto cosi. Ottima per viaggiare in doppio in tranquillità
Dopo tante moto di grossa cilindrata, ho comprato una deuville 650 dell anno 2000,che dire , avrei dovuto comprarla prima....grande moto per godersi il viaggio in sicurezza e relax
Comoda, tranquilla, cardano sulla sinistra non da problemi, erogazione morbida, sella comoda, non si corre, ma viaggia tranquilla e nonostante quello che sembra, molto maneggevole in movimento.
Comoda e confortevole per lunghi viaggi, un buon sistema frenante con ripartizione di frenata, unico spigolo ......il peso.
È una moto fantastica, il motore è quello poi usato per il Transalp 650. Non si ferma mai! È però una moto da viaggio ed io a malincuore abitando a Napoli ed usandola prevalentemente in città son costretto a venderla. Poi ha la trasmissione a cardano che la rende magica. Potente e costante.
Moto davvero comoda! Erogazione dolce, facile da guidare ed agile nonostante la mole. Buona protezione dal vento. Non è una moto per chi va di fretta.
Moto comoda per viaggi, grazie alla sua comoda e spaziosa sella.
Il motore tranquillo, con erogazione dolce, insieme alla trasmissione a cardano la rendono piacevole da guidare in montagna.
Si tratta di una moto che raccolse grande consenso in Italia e in Europa. Forse più in Europa. O piace opporre no, senza vie di mezzo ma polso garantire che il motore ha una fruibilità eccezionale, consumi e costi di gestione bassi. Comoda anche in due per commuting e gite. Non è l'ideale per girare in città, sopratutto in grandi città affollate visto il peso e la mole. Oggi si tratta di una moto quasi d'epoca che conserva per gli appassionati il suo fascino.
Perfetta per fare una moltitudine di chilometri. Grande affidabilita' anche su lunghe distanze.