Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima… purtroppo non fanno piu moto cosi. Ottima per viaggiare in doppio in tranquillità
Comoda, tranquilla, cardano sulla sinistra non da problemi, erogazione morbida, sella comoda, non si corre, ma viaggia tranquilla e nonostante quello che sembra, molto maneggevole in movimento.
Comoda e confortevole per lunghi viaggi, un buon sistema frenante con ripartizione di frenata, unico spigolo ......il peso.
Moto comoda per viaggi, grazie alla sua comoda e spaziosa sella.
Il motore tranquillo, con erogazione dolce, insieme alla trasmissione a cardano la rendono piacevole da guidare in montagna.
Si tratta di una moto che raccolse grande consenso in Italia e in Europa. Forse più in Europa. O piace opporre no, senza vie di mezzo ma polso garantire che il motore ha una fruibilità eccezionale, consumi e costi di gestione bassi. Comoda anche in due per commuting e gite. Non è l'ideale per girare in città, sopratutto in grandi città affollate visto il peso e la mole. Oggi si tratta di una moto quasi d'epoca che conserva per gli appassionati il suo fascino.
Perfetta per fare una moltitudine di chilometri. Grande affidabilita' anche su lunghe distanze.
Moto perfetta in tutti i sensi. Anche dopo mesi di garage, accensione al primo/secondo tentativo. Manutenzioni eseguite senza riscontri di problemi. Penso sia l'ideale per viaggi lunghi, anche se non avuto modo di riscontrarlo, in quanto usata in estate per recarmi al lavoro. Unica nota negativa: mancanza di indicatore serbatoio benzina.
Ho fatto diversi km sia in 2 che solo, mai un difetto, ci sono stato ore ore sopra mai stanco, ottima posizione di guida, ben aerodinamica,olio ben coperta dal vento. Consumi giusti essendo a carburatori... Il suo motore affidabilissimo è lo stesso della.Traslap quindi da tantinannininnstrada e.corretto i pochi difetti. Personalmente la consiglierei anche a coloro risalgono dopo anni in moto, essendo maneggevole ,sicura e facile.da guidare. LA CONSIGLIO senza ombra di dubbio
Moto maneggevole e sicura consumi contenuti grande stabilità.
Sella confortevole per lunghi viaggi
Ottima moto da gran turismo con passeggero .. peccato fuori produzione .. consiglio l'aquisto a una cifra contenuta .. essendo su con l'età .non havendo più i riflessi ottimi ho deciso di vendere la mia Honda .(a malincuore.). x evitare futuri incidenti.. grazie..a Honda ..mi sono trovato bene ...anzi benissimo.. la ricomprerei .. avendo qualche anno in meno grazie ancora. ... Da uno a dieci x l'aquisto .. voto 10...