Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
É una moto comoda e confortevole soprattutto per viaggi di media-lunga durata. Presenta un motore brillante anche a bassi regimi e ha necessità di poca assistenza.
Moto leggera e facile da usare ma con prestazioni di tutto rispetto senza essere una sportiva.
Freni e tenuta di strada encomiabili. Qualità Honda.
Esteticamente oscena,un cesso,ma moto di sostanza. Motore molto tranquillo,anzi troppo,ma con poche vibrazioni quasi mai fastidiose (tranne nelle pedaline del passeggero che già a 4.900 giri danno fastidio). Confort davvero ottimo,non ci si stanca mai di starci sopra,io in una sola tirata ho fatto senza sosta Cortina d'Ampezzo-Messina e per di più con soli 65€ di benzina ad una media di 115 km/h con moto stracarica fino all'inverosimile. Protezione aerodinamica ottima fino a 130-135,oltre si fa sentire un poco l'aria almeno sulle spalle(sono alto 1.77 cm). Pesante,pure troppo e lunga,da fermo è molto impegnativa,ma messa la prima diventa agile ed intuitiva. Frenata potente e mai pericolosa,merito anche del buon telaio e della ciclistica che fanno si che anche nelle staccate più violente la moto non si scomponga. Autonomia assurda,stando sui 120 anche a pieno carico si fanno senza problemi i 22/23 km litro. Anche alle alte andature sembra di stare sui binari, davvero trasmette notevole sicurezza,ma se si ha il porta pacchi bisogna mettere in conto l'effetto spoiler che una volta mi ha trasformato la moto in una mezza catapulta,per fortuna ho piantato una frenata brusca,sennò a suon di ondeggiare sarei volato via. Moto adatta per chi vuole molta sostanza. Poca spesa,molta resa. Mai un solo problema,mai una sola vite che violasse,il motore è davvero instancabile (c'ho macinato 68.000 km, e la presi che ne aveva già 11.000),peccato solo per la Potenza davvero troppo bassa, 10 cv in più non avrebbero guastato. Nonostante tutto,in 2 con moto sempre stracolma i 178 di GPS li ho presi.
Ottimo veicolo che si presta a svariate situazioni di guida, scattante e agile e soprattuto molto capiente per permettere brevi viaggi
Ottima moto, ottimo motore, sempre affidabile come del resto ci si aspetta da una honda, a mio avviso la marca migliore del mondo. comodissimi anche i bauletti laterali. unico appunto, avrei preferito un cambio a sei marce, dato che la quinta non è proprio lunga....
Ottima moto per il gran turismo, consumi e costi di gestione bassi, molto comoda anche in due, motore un po limitato ma è una 650 quindi non si può pretendere troppo, e come tutte le Honda indistruttibile.
Come è fatta
Comoda e sicura per due ,senza problemi,macinatrice di Km.-Adatta a tutte le percorrenze e lunghi tragitti
Come va
Benissimo,Honda è una garanzia su tutto,non ti tradisce mai-
Cosa mi piace
La comodità ed il motore sempre pronto
Cosa cambierei
Il sistema per togliere la sella è un po' macchinoso,occorre un pò di pratica
Cosa mi piace
Comoda e con grande capacità di carico.
Cosa cambierei
Motore poco potente.
Cosa mi piace
Qualità e sostanza costruttiva. Consumo 20 km/l.
Cosa cambierei
Cambio migliorabile. Assenza spia riserva.
Cosa mi piace
Elegante, sicura, affidabile. Comoda in coppia. Consumo carburante basso.
Cosa cambierei
Cambio da migliorare.