Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile d'amare con prestazioni di tutto rispetto. Moto dalla doppia personalità per via del motore V Tec che consente di risparmiare sul consumo carburante fino a 6500 giri. Motore snello e ben integrato nella ciclistica. Guida comoda e sicura grazie anche ai freni TOKIKO serviti da ABS a doppio canale di intervento e controllo di trazione. Qualità e stile come da tradizione Honda.
Sicuramente è una moto che vale i soldi spesi, zero vibrazioni, alta qualità costruttiva, consumi di 21/22 km litro, illuminazione notturna fantastica, immediata confidenza con comandi e facilità di guida.
Moto comoda veloce e coinvolgente, una pecca le sospensioni che sono buonissime per il turismo ma meno per la guida sportiva. Con sospensioni diverse sarebbe perfetta.
Moto perfettamente costruita, motore eccezzionale ,stabilità alle alte velocità impeccabile, consumi onesti .... Unica pecca le sospensioni che andrebbero decisamente riviste ed è un vero peccato ....in tanti anni di " moto "e svariate marche guidate un motore cosi mai provato e meriterebbe un contorno adeguato .
Moto stradale comoda...piega che è una meraviglia...18 km/l - motore straordinario
Come va
La "doppia" personalità del motore (comoda fino ai 6000 giri si scatena dai 6200 agli 11000) è eccezionale per il divertimento, se voluto o per il turismo in coppia (è comoda anche per la "zavorrina").
Cosa cambierei
Il cupolino non regolabile e gli ammortizzatori (a questo livello quelli di Aprilia Caponord completerebbero la moto) aggiungerei in cambio DCT.
Moto super confortevole e silenziosa.
Ideale x lunghi viaggi in relax ma anche per percorsi misti.