Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da guidare che non ha mai dato un problema.
Moto fantastica , nata in un periodo magico per le super sportive il mercato lo facevano loro e le case facevano a gara per la lidership nel settore SBK qui Honda fece un salto in avanti pazzesco nulla a che vedere con i modelli precedenti .
gran moto , pulita, divertente ma per sfruttarla bene occorre la pista, relativamente comoda per il tipo di moto anche se io ho manubrio alto e sospensioni matris
Una delle migliori creazioni Honda.
Ottima moto, frenata eccellente, grintosa ma domabile, motore potente, ciclistica performante come Honda sa fare!
Una moto affidabilissima, intuitiva, con una potenza sempre facilmente gestibile anche da parte di piloti non esperti. Ne possiedo una da 12 anni e non ho mai riscontrato un problema di affidabilità, non ho MAI dovuto cambiare la batteria, ed è una moto che non ti tradisce mai dal punto di vista della guida.
La moto ha un motore ottimo leggermente inferiore solo alla suzuki k8 con kawa ed r1 ecc se la gioca alla pari, dipende poi dal pilota e dalle modifiche di ogni moto qua si parla solo di terminale e al massimo passo 520 quindi quasi stock,sospensioni ottime la moto da un feeling unico e davvero facile andarci forte senza doversi sforzare, i freni li trovo molto modulabili ma avrei preferito fossero piu incisivi da subito, la moto è una honda mai avuto un problema, i consumi si attestano sui 10-12km litro non tra le piu parche, ma chi guarda i consumi con una moto 1000 ss??
La moto e bellissima e da sensazioni piacevoli nella guida sia in fase di passeggio che in attività sportiva sensazione di guida ottima motore sempre pronto sia nei bassi che alti reggimi ottima per tutti i motociclisti perchè molto facile da guidare e divertente.
Ottima moto, prestazioni eccellenti, maneggevole e affidabile anche nell'utilizzo quotidiano. Mai dato il minimo problema di sorta.