Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima moto in assoluto, motore bicilindrico, cavalli sono giusti per iniziare a guidare una moto, per niente pesante.. anzi, molto agile nei tornanti di montagna, non va bene in due e non va bene per giri a lungo raggio (+200km)
Moto molto comoda, leggera e molto economica nei consumi. Adatta sia per la città che per qualche giretto fuori città.
La moto, nel corso dei suoi anni, si è dimostrata iperaffidabile in ogni sua componente, offrendomi nel suo piccolo, tante soddisfazioni.
L'apparenza inganna. Moto molto godibile sia in città per la sua maneggevolezza, motore dolce ai bassi regimi, si può passeggiare, mentre se si spalanca il gas sorprende per l'allungo e la potenza che non si immagina. 57CV e velocità massima 190km sul tachimetro. I consumi bassissimi anche a velocità sostenuta, le sospensioni più che sufficienti, ben bilanciata e baricentro basso ottima nelle strade di montagna.La posizione di guida naturale non stanca mai. I freni sono soddisfacenti. Sempre affidabile, praticamente non mi ha mai lasciato a piedi.
Perfetta! Moto affidabile e senza inconvenienti, del resto parliamo di un'Honda...
Bellissima da guidare e come moto per chi inizia a guidare la moto va benissimo.
La CBF 500 è una moto molto maneggevole, leggera e pronta con i suoi 57CV. Inoltre, la gestione, in termini di costi, è veramente molto gestibile (consumi, minima manutenzione ed assicurazione/tassa di possesso).
Indistruttibile, la miglior moto che un motociclista possa sperare di avere come prima moto. Affidabile e facile da usare. Mai un problema.
Scattante, pratica, maneggevole, economica, bella, comoda sia per chi guida che per il passeggero. Non si potrebbe chiedere di più per chi intende spostarsi per tragitti fino a 150 km.
Acquistata dopo un lungo periodo lontano dai motori, cercavo una moto poco impegnativa per le vacanze. Si è trasformata in una compagna fedele e sicura, mai visto un meccanico, dopo il rimessaggio invernale parte al primo colpo, mai cambiato una lampadina. Mi piace il design, i dettagli e il look classico con faro tondo. Chissà se esistono moto altrettanto affidabili oggi?