Recensioni Honda CBF 500

Scrivi una recensione
190 Voti   105 Recensioni Scrivi una recensione
Ricerca per allestimento
Honda CBF 500

Honda CBF 500

Il giudizio dei lettori (190 voti) 8 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

8 / 10

Freni

8 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

9 / 10

105 Recensioni su Honda CBF 500

Pareri e opinioni su Honda CBF 500: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 20 maggio 2010, 09:45

    Honda CBF 500

    9 / 10

    Cosa mi piace
    Motore honda perfetto e non manca mai di stupire. ovviamente in questo modello e' un po' meno prestante per la potenza ma tira come un mulo con i 2 cilindri ha anche una ripresa in salita nn da sottovalutare. ciclistica perfetta e piega facile grazie anche al baricentro molto basso. adatta nache per donne oltre per chi vuol tenere i piedi per terra quando si ferma.
    Cosa cambierei
    Non e' certo una moto da velocità ma i suoi 190 li tocca ma in 6 con un bel retilineo e in due in salita va tenuta bassa di marce anche se grazie alla prima molto corta parte in tutte le condizioni di carico.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Longhim
  • 17 marzo 2010, 21:53

    Honda CBF 500

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Moto duttile, adatta sia a principianti che a persone con esperienza, consumi ottimi e costi di gestione bassi.
    Cosa cambierei
    Non trovo difetti, eventualmente dei limiti dati dalla cilindrata.

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    lando15
  • 11 febbraio 2010, 17:02

    Honda CBF 500

    8 / 10

    Cosa mi piace
    Una moto molto maneggevole nel traffico, anzi direi senza paragoni
    ottima per viaggi a corto raggio.
    un po' scomodo per il lungo raggio ma comunque il suo motore m'aportato sempre da pertutto e con la poca elettronica e i 2 tempi si
    vive la strada molto meglio dato che si guasta molto meno
    Bellissima in curva e per inesperti.
    Cosa cambierei
    Un po' troppo bassa per chei e' più alto di 1,65 io sono 1,80 e sembravo un colosso.
    Motore molto grintoso ai medi regimi ma nn agl'alti o i bassi,
    comunque in salita e' meglio dei 4 tempi 600.
    Se molto carica in 2 patisce un bel po' le salite e poca ripresa in sorpasso.

    Motore 8
    Sospensioni 6
    Freni 7
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 9
    Longhim
  • 2 ottobre 2009, 09:05

    Honda CBF 500

    7 / 10

    Come va
    Validissima come prima moto per fare esperienza e/o come alternativa allo scooterone, costi di gestione BASSISSIMI.
    Cosa mi piace
    Validissima come prima moto per fare esperienza e/o come alternativa allo scooterone, costi di gestione BASSISSIMI.
    Cosa cambierei
    Sopensione anteriore turistica e freno anteriore singolo, ma sempre all'altezza.

    Motore 8
    Sospensioni 6
    Freni 6
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 9
    gimbo04
  • 3 settembre 2009, 09:30

    Honda CBF 500

    8 / 10

    Come va
    Perfetta come prima moto, leggera, agile, grande autonomia e bassi consumi.
    Cosa mi piace
    Perfetta come prima moto, leggera, agile, grande autonomia e bassi consumi.

    Motore 8
    Sospensioni 6
    Freni 8
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    Guido200918
  • 24 agosto 2009, 21:06

    Honda CBF 500

    8 / 10

    Come va
    Moto facile e dalla gestione economicissima.
    Cosa mi piace
    Moto facile e dalla gestione economicissima.
    Cosa cambierei
    Freni da migliorare.
    Il peso, 190kg.

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 7
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 9
    icesky79
  • 20 agosto 2009, 15:50

    Honda CBF 500

    8 / 10

    Come va
    Motore elastico e prestante, consumi ridottissimi, uso veloce divertente. Comoda anche per viaggi lunghi, non si affatica mai. Comoda anche in due. Con gomme morbide in montagna il pilota può dar da fare alle 600 super sportive.
    Cosa mi piace
    Motore elastico e prestante, consumi ridottissimi, uso veloce divertente. Comoda anche per viaggi lunghi, non si affatica mai. Comoda anche in due. Con gomme morbide in montagna il pilota può dar da fare alle 600 super sportive.
    Cosa cambierei
    Nessun difetto evidente. Sospensioni morbide ma confortevoli.

    Motore 7
    Sospensioni 6
    Freni 7
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 9
    djcolla
  • 3 luglio 2009, 21:49

    Honda CBF 500

    9 / 10

    Come va
    Moto veramente tuttofare con possibilità di accessoriarla a volontà-
    La manutenzione è irrisoria in quanto è robustissima e costruita con cura. Comoda anche per il passeggero. Ha una tenuta insospettabile, è maneggevole in città e adatta anche ai viaggi.
    Cosa mi piace
    Moto veramente tuttofare con possibilità di accessoriarla a volontà.
    La manutenzione è irrisoria in quanto è robustissima e costruita con cura. Comoda anche per il passeggero. Ha una tenuta insospettabile, è maneggevole in città e adatta anche ai viaggi.

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    negus03
  • 26 aprile 2009, 19:18

    Honda CBF 500

    9 / 10

    Come va
    moto molto pratica e maneggevole
    Cosa mi piace
    Moto molto pratica e maneggevole.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 8
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    1960
  • 5 marzo 2009, 18:35

    Honda CBF 500

    8 / 10

    Come va
    Costi di manutenzione e mantenimento ”azzerati” ed una facilità di guida da bicicletta.
    Posta a soli 770 mm da terra, al fine di rendere la moto accessibile anche a piloti di statura non elevata, la sella del passeggero è comoda grazie alle maniglie di sostegno sui lati e da sostegni delle pedane in alluminio, che permette di assumere una posizione molto comoda nel tragitto.
    Grazie al peso relativamente basso e al motore che nonostante il bicilindrico 499 cc. in grado di erogare la bellezza di 54CV!
    Si riesce ad avere buone prestazioni ad una spiccata silenziosità e regolarità di funzionamento, con ottimi risultati anche sotto il profilo del risparmio di carburante, delle emissione e dell’affidabilità.

    Cosa mi piace
    Costi di manutenzione e mantenimento ”azzerati” ed una facilità di guida da bicicletta.
    Posta a soli 770 mm da terra, al fine di rendere la moto accessibile anche a piloti di statura non elevata, la sella del passeggero è comoda grazie alle maniglie di sostegno sui lati e da sostegni delle pedane in alluminio, che permette di assumere una posizione molto comoda nel tragitto.
    Grazie al peso relativamente basso e al motore che nonostante il bicilindrico 499 cc. in grado di erogare la bellezza di 54CV!
    Si riesce ad avere buone prestazioni ad una spiccata silenziosità e regolarità di funzionamento, con ottimi risultati anche sotto il profilo del risparmio di carburante, delle emissione e dell’affidabilità.

    Cosa cambierei
    oltre 120 km/h scarsa protezione cupolino.

    Motore 8
    Sospensioni 6
    Freni 8
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 10
    alessioacerbi
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 9 di 11