Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore honda perfetto e non manca mai di stupire. ovviamente in questo modello e' un po' meno prestante per la potenza ma tira come un mulo con i 2 cilindri ha anche una ripresa in salita nn da sottovalutare. ciclistica perfetta e piega facile grazie anche al baricentro molto basso. adatta nache per donne oltre per chi vuol tenere i piedi per terra quando si ferma.
Cosa cambierei
Non e' certo una moto da velocità ma i suoi 190 li tocca ma in 6 con un bel retilineo e in due in salita va tenuta bassa di marce anche se grazie alla prima molto corta parte in tutte le condizioni di carico.
Cosa mi piace
Moto duttile, adatta sia a principianti che a persone con esperienza, consumi ottimi e costi di gestione bassi.
Cosa cambierei
Non trovo difetti, eventualmente dei limiti dati dalla cilindrata.
Cosa mi piace
Una moto molto maneggevole nel traffico, anzi direi senza paragoni
ottima per viaggi a corto raggio.
un po' scomodo per il lungo raggio ma comunque il suo motore m'aportato sempre da pertutto e con la poca elettronica e i 2 tempi si
vive la strada molto meglio dato che si guasta molto meno
Bellissima in curva e per inesperti.
Cosa cambierei
Un po' troppo bassa per chei e' più alto di 1,65 io sono 1,80 e sembravo un colosso.
Motore molto grintoso ai medi regimi ma nn agl'alti o i bassi,
comunque in salita e' meglio dei 4 tempi 600.
Se molto carica in 2 patisce un bel po' le salite e poca ripresa in sorpasso.
Come va
Validissima come prima moto per fare esperienza e/o come alternativa allo scooterone, costi di gestione BASSISSIMI.
Cosa mi piace
Validissima come prima moto per fare esperienza e/o come alternativa allo scooterone, costi di gestione BASSISSIMI.
Cosa cambierei
Sopensione anteriore turistica e freno anteriore singolo, ma sempre all'altezza.
Come va
Perfetta come prima moto, leggera, agile, grande autonomia e bassi consumi.
Cosa mi piace
Perfetta come prima moto, leggera, agile, grande autonomia e bassi consumi.
Come va
Moto facile e dalla gestione economicissima.
Cosa mi piace
Moto facile e dalla gestione economicissima.
Cosa cambierei
Freni da migliorare.
Il peso, 190kg.
Come va
Motore elastico e prestante, consumi ridottissimi, uso veloce divertente. Comoda anche per viaggi lunghi, non si affatica mai. Comoda anche in due. Con gomme morbide in montagna il pilota può dar da fare alle 600 super sportive.
Cosa mi piace
Motore elastico e prestante, consumi ridottissimi, uso veloce divertente. Comoda anche per viaggi lunghi, non si affatica mai. Comoda anche in due. Con gomme morbide in montagna il pilota può dar da fare alle 600 super sportive.
Cosa cambierei
Nessun difetto evidente. Sospensioni morbide ma confortevoli.
Come va
Moto veramente tuttofare con possibilità di accessoriarla a volontà-
La manutenzione è irrisoria in quanto è robustissima e costruita con cura. Comoda anche per il passeggero. Ha una tenuta insospettabile, è maneggevole in città e adatta anche ai viaggi.
Cosa mi piace
Moto veramente tuttofare con possibilità di accessoriarla a volontà.
La manutenzione è irrisoria in quanto è robustissima e costruita con cura. Comoda anche per il passeggero. Ha una tenuta insospettabile, è maneggevole in città e adatta anche ai viaggi.
Come va
moto molto pratica e maneggevole
Cosa mi piace
Moto molto pratica e maneggevole.
Come va
Costi di manutenzione e mantenimento ”azzerati” ed una facilità di guida da bicicletta.
Posta a soli 770 mm da terra, al fine di rendere la moto accessibile anche a piloti di statura non elevata, la sella del passeggero è comoda grazie alle maniglie di sostegno sui lati e da sostegni delle pedane in alluminio, che permette di assumere una posizione molto comoda nel tragitto.
Grazie al peso relativamente basso e al motore che nonostante il bicilindrico 499 cc. in grado di erogare la bellezza di 54CV!
Si riesce ad avere buone prestazioni ad una spiccata silenziosità e regolarità di funzionamento, con ottimi risultati anche sotto il profilo del risparmio di carburante, delle emissione e dell’affidabilità.
Cosa mi piace
Costi di manutenzione e mantenimento ”azzerati” ed una facilità di guida da bicicletta.
Posta a soli 770 mm da terra, al fine di rendere la moto accessibile anche a piloti di statura non elevata, la sella del passeggero è comoda grazie alle maniglie di sostegno sui lati e da sostegni delle pedane in alluminio, che permette di assumere una posizione molto comoda nel tragitto.
Grazie al peso relativamente basso e al motore che nonostante il bicilindrico 499 cc. in grado di erogare la bellezza di 54CV!
Si riesce ad avere buone prestazioni ad una spiccata silenziosità e regolarità di funzionamento, con ottimi risultati anche sotto il profilo del risparmio di carburante, delle emissione e dell’affidabilità.
Cosa cambierei
oltre 120 km/h scarsa protezione cupolino.