Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta perfetta anche per utilizzo cittadino, consuma poco , maneggevole e perfetta per divertimento in viaggi anche di lungo chilometraggio.
Ottima prima moto, leggera e poco impegnativa ma che sa regalare divertimento e soddisfazioni
Sicuramente non sportiva, e` una moto comoda e abbastanza maneggevole. Il motore ha una spinta tutto sommato buona, pastosa in basso, abbastanza brillante in alto. Una lieve incertezza intorno ai 5000, ma ci si fa presto l'abitudine.
Il cambio e` un po' duro da azionare, ma sempre preciso.
La frenata e` abbastanza potente e molto ben modulabile.
Sospensioni mai in difficolta` (almeno con un uso adeguato all'indole della moto).
Mai avuto un problema in tanti anni, parte sempre al primo tentativo e il motore gira sempre rotondo.
Moto quindi molto onesta per un utilizzo semplice.
Facile e sportiva nello stesso tempo, sella bassa, posizione guida un po' avanzata per una guida turistica, consumi parchi, motore robusto, qualità honda, nervosa per guida in città. Giudizio di un sessantenne che ricorda ancora l'aria nei capelli.
Moto facile da guidare. Ottima per imparare e fare esperienza. Consuma pochissimo.
6 marce e 57 cavalli la rendono grintosa. Il cambio è eccezionale.
Come è fatta
Qualità Honda, non ho mai avuto un problema di affidabilità.
Come va
Moto piacevole e divertente, non è fatta per la pista e in alta montagna soffre la carenza di ossigeno.
Cosa mi piace
Comodità e sella bassa.
Cosa cambierei
Sospensioni anteriori e allargherei un pò il manubrio.
Come va
Va benissimo, facilissima da guidare, comodissima sia da solo che in due, super versatile si passa dalla città casa lavoro all'autostrada senza fare una grinza (magari se si fa spesso ci vorrebbe un cupolino), il motore è facile da gestire ma saprebbe essere anche brillante se (e quì c'è forse l'unico difetto) le sospensioni tarate solo per l'ottimo confort sconsigliassero vivamente la guida appena un pochino sportiveggiante!
Cosa mi piace
Versatilità, comodità, affidabilità, motore, linea classica che non stanca mai.
Cosa cambierei
Forse cambierei le sospensioni.
Come è fatta
Naked pura, semplice da guidare. Comoda da solo ma anche in due.
Come va
Buona reattività sia in città che per brevi tragitti extraurbani. Ciclistica da bicicletta.
Cosa mi piace
Guidabilità, comodità, praticità.
Cosa mi piace
Consumi, manutenzione, posizione guida, agilità.
Cosa cambierei
Protezione all'aria.