Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maneggevole e divertente da guidare. Motore fluido sia ai bassi che agli alti regimi.
Meno di così c'è lo scooter. L'ho acquistata perchè mi è sempre piaciuta e venduto il mio mostro z1000 volevo qualcosa di spensierato economico da mantenere ecc. vengo da un mostro da 110 nm di coppia, quindi inizialmente, complice il motore un po' legato, la trovo ovviamente lenta, ora invece sono Stupito positivamente dalla ciclistica e dalle sospensioni, che benchè morbide fanno un lavoro bilanciato e se si guida come va guidata non tradisce, anche i freni, devo dire che fanno il loro lavoro, mi impauriva il disco singolo su una moto che leggerissima non è, invece mi pare un buon impianto, poi finchè non metto gomme fresche non oso più di tanto, ma nell'uso normale è bilanciatissima, e inoltre trovo ora, che si è un po' slegata dopo gli anni di attività limitata, adatto allo scopo. Affidabilità dicono top, sembra essere così, consumi top!!! Esteticamente veramente bella. Un modello riuscitissimo. E' la mia cavalcatura attuale. Dopo qualche mese di esperienza devo dire che mi trovo in certi percorsi a lasciare di stucco moto sulla carta più prestazionali, il motore frulla e fatica a tenere certi ritmi ma il bilanciamento di insieme e la posizione di guida mi permette di osare dove altri mollano. E' proprio un piccolo gioiellino del passato, costruita per durare.
moto indistruttibile e di grande soddisfazione. veloce, affidabile, consuma veramente poco.
Moto fantastica per i neofiti. Motore robusto ed affidabile. Ottima nel traffico cittadino e per gite fuori porta.
Perfetta per imparare, per la città, per i passi e per i viaggi. Una moto decisamente tutto fare.
E' una moto di sostanza, robusta e affidabile. Ci puoi viaggiare e andare a spasso, la puoi guidare sportivamente e da turista tranquillo. Non è una moto da bar ma una concreta compagna di lavoro e avventura. La consiglierei a tutti. Non adatta a persone di alta statura e a chi intende usarla in coppia, stracarico e per fare i passi in montagna. A quel punto un cbf 600 a iniezione sarebbe preferibile. In Italia non è stata apprezzata quanto meritava, nel nord europa è diffusissima e spesso è la preferite dal sesso femminile. Voto complessivo 8,5
Affidabile, perfetta per neofita.
moto veramente versatile. Ottima sia per principianti che per più esperti. non delude.
Ideale per principianti anche se fuori produzione da anni. Sella bassa, ciclistica sincera e facile, tecnicamente basica, la moto è perfetta per un approccio al mondo due ruote anche se non disdegna lunghi tour e belle passeggiate.
Honda poi è una garanzia di affidabilità.
Moto affidabile e semplice