Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto di media cilindrata, l'unica pecca le sospensioni morbide che obbligano ad una maggiore accortezza quando si spinge un po'.
Motore fluido che riprende bene dai 5000 giri, un po' vuoto sotto ai bassi.
Qualità/prezzo come poche altre moto di quel periodo.
Moto per qualsiasi gusto. Ottima come moto per per tutti i gusti.
Comoda per le passeggiate, grintosa per i momenti di sfogo, amichevole nel traffico, gestibile e poco impegnativa nell'uso quotidiano. Ho questa come seconda moto ma la consiglierei a chi, con la testa sulle spalle, la volesse prendere come prima moto.
Provata per qualche passeggiata con la zavorrina che non ne vorrebbe fare mai a meno.
Consigliata quindi sia per chi ha bisogno di orientarsi su quale moto scegliere, sia per chi decide di cambiare genere.
Per me prima moto, ottima per imparare.
Buon motore, progressivo.
Non particolarmente comoda, soprattutto in coppia.
Dopo scooter e motorini è stata la mia prima moto, veramente piacevole e agile. Comodissima per una città come Roma e al tempo stesso per qualche divertente gita fuori porta! Consigliata a tutti.
La moto è abbastanza facile e intuitiva per imparare a guidare,come prima moto è perfetta,ha un motore potente con uno scatto agli alti,freni di serie buoni
Ottima moto, facile e divertente, bel motore, bellissima di estetica. Assolutamente consigliata.
Ottima moto per chi vuole entrare nel mondo delle moto ma anche per chi vuole divertirsi. Moto affidabile con costi di gestione bassi. Consiglio!
Moto divertente, maneggevole, leggera ma allo stesso tempo sportiva. Eccezionale anche in città.
Si, ho iniziato tardi ad andare in moto, a parte vespa 14 - 16 anni e Cagiva Elefant2 dai 16 ai 18 anni poi il tempo è passato, altri interessi ma intorno ai 45 anni mi sono innamorato in una fiera salendo su una Yamaha FZ8 ,ho iniziato a pensarci, qualche tempo dopo nonostante non fossi andato più in moto da molti anni, quindi neofita ho acquistato una HondaCB650F nuova. Ai tempi sovradimensionata per le mie capacita (ma quello che conta andare in moto è avere la testa, perchè anche con moto veloci si può andare piano) ma si è rivelata un'ottima moto anche per un principiante. Sempre stata affidabile e con lei ho passato ben 9 stagioni, tante, ma essendo troppo per l'inizio si è rivelata ideale negli anni dopo. Bellissime passeggiate domenicali nelle mie zone, Monferrato e langhe, ma anche viaggi in coppia con tris di valige e subito si trasforma in una tourer facendo anche viaggi di una settimana, Liguria, Verdon, Dolomiti, Toscana, Isola d'elba, un sacco di sacco di soddisfazioni da questa entry level. Ora però è tempo di upgrade la mia è in vendita, ma rimarrà sempre un bel ricordo
Moto per ogni strada, tranne fuori strada da cross, abbastanza potente da viaggiare comodi, maneggevolissima sia in montagna che in città, buona distribuzione dei pesi, non risente dell'aggiunta del bauletto rimanendo stabile anche in curva spinta.
Ottimi i consumi, motore elastico si può accellerare da basso regime di giri con marcia alta.