Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, facile e divertente, bel motore, bellissima di estetica. Assolutamente consigliata.
Ottima moto per chi vuole entrare nel mondo delle moto ma anche per chi vuole divertirsi. Moto affidabile con costi di gestione bassi. Consiglio!
Moto divertente, maneggevole, leggera ma allo stesso tempo sportiva. Eccezionale anche in città.
Si, ho iniziato tardi ad andare in moto, a parte vespa 14 - 16 anni e Cagiva Elefant2 dai 16 ai 18 anni poi il tempo è passato, altri interessi ma intorno ai 45 anni mi sono innamorato in una fiera salendo su una Yamaha FZ8 ,ho iniziato a pensarci, qualche tempo dopo nonostante non fossi andato più in moto da molti anni, quindi neofita ho acquistato una HondaCB650F nuova. Ai tempi sovradimensionata per le mie capacita (ma quello che conta andare in moto è avere la testa, perchè anche con moto veloci si può andare piano) ma si è rivelata un'ottima moto anche per un principiante. Sempre stata affidabile e con lei ho passato ben 9 stagioni, tante, ma essendo troppo per l'inizio si è rivelata ideale negli anni dopo. Bellissime passeggiate domenicali nelle mie zone, Monferrato e langhe, ma anche viaggi in coppia con tris di valige e subito si trasforma in una tourer facendo anche viaggi di una settimana, Liguria, Verdon, Dolomiti, Toscana, Isola d'elba, un sacco di sacco di soddisfazioni da questa entry level. Ora però è tempo di upgrade la mia è in vendita, ma rimarrà sempre un bel ricordo
Moto per ogni strada, tranne fuori strada da cross, abbastanza potente da viaggiare comodi, maneggevolissima sia in montagna che in città, buona distribuzione dei pesi, non risente dell'aggiunta del bauletto rimanendo stabile anche in curva spinta.
Ottimi i consumi, motore elastico si può accellerare da basso regime di giri con marcia alta.
Quattro cilindri rotondo dolce e guidabile come pochi. docile ai bassi regimi diventa cattiva sopra i 6000 giri. Ottimi freni e tenuta di strada. Migliorabile la forcella anteriore.
Moto agile divertentd e reattiva. Il motore risulta reattivo anche ai bessi regimi. Consumi contenuti nel misto.
Moto per tutte le età, dal principiante all'esperto. Grintosa quanto basta con il suo 4 cilindri e 90 cv di energia, adatta sia in città che le medie percorrenze. Non comodissima per il passeggero, almeno che non sia piccolina.....
Guida comoda e facile anche per inesperti. Divertente sulle curve. Cilindrata troppo bassa per i percorsi medio lunghi. Affidabile e silenziosa come tutte le Honda.
Ottima moto per neo patentati, Ottima guidabilità con motore con la giusta potenza. Ottima per il centro urbano, divertente sulle curve.