Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta ideale per neopatentati. Bassi consumi, maneggevole e pratica. Moto ok.
Una moto leggera e facile da guidare, che si snoda benissimo nel traffico cittadino, ma non disdegna viaggi in cui si vuole fare un pò di avventura non esasperata. Comoda e affidabile.
Moto perfetta sia per motociclisti esperti che per neopatentati. Agile, scattante e consuma poco.
Buona moto per chi inizia ad approcciarsi alle due ruote, permette di poter effettuare anche viaggi di medie distanze. Giudizio complessivo positivo.
Questa moto mi ha accompagnato nei primi anni di esperienza di viaggio e pratica. Ha un motore potente e una tenuta di strada eccellente, allo stesso tempo permette di guidare in maniera graduale sulla base della propria confidenza con la strada. La raccomando particolarmente per chi è alle prime armi o per chi cerca una moto da viaggio che abbia anche una perfetta usabilità in città, poiché è potente e affidabile, ma ugualmente non troppo pesante e snella per muoversi nel traffico.
Moto facile completa di tutto consuma pochissimo e posizione di guida ottima, difficile trovarle difetti a parte il pulsante del avvisatore acustico al posto di quello delle frecce.
Versatile,economica,semplice e affidabile .
Divertente anche in due sia per brevi che per medi viaggi
Moto perfetta per iniziare a guidare! Agile e semplice da guidare, maneggevole e soprattutto generosa nei consumi (media di 29/30 km x lt!)
Tornando i sella dopo 25 anni, e dopo una breve esperienza con il KTM Duke 125 di mio figlio, questa moto, è stata l'ideale per riabituarsi a pesi, dimensioni e perché no, anche potenza non banale (da ragazzo ho sempre guidato trial e piccole stradali). In questi due anni e 6400 Km, anche so non sono molti, ho imparato di nuovo ad andare in sella, e ho conosciuto meglio questa moto. Che dire? Affidabile, mai un problema, semplice, leggera rispetto alle concorrenti, mi ha fatto sempre sentire molto sicuro, con una frenata potente all'anteriore, e forte il necessario al posteriore, dove da nuova sembrava troppo legnosa, ma dopo un po' di chilometri, è arrivata la giusta risposta. Comoda anche in 2, mi ha permesso di convincere anche mia moglie, inizialmente riluttante, a salire con me e scorrazzare su e giù per le nostre valli. Con questa moto, anche i miei due figli si sono impratichiti per conseguire la patente A2. Ora, ho deciso di cimentarmi con una moto più grande, e spero di non dovermene pentire.
Ottima moto per ci si approccia per la prima volta che comunque da buone soddisfazioni a livello di motore ed affidabilità .