Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto bene, mi sono trovato molto bene. Esperienza positiva sotto ogni aspetto!
Piccola ma come una grande. Una mota che replica le sorelle maggiori
Estetica accattivante, ottima ciclistica, comoda
La moto perfetta per approcciarsi al mondo delle due ruote sentendosi grandi dato le similitudini con le sorelle maggiori.
Ottimo moto per imparare,maneggevole e prestante.buona fattura, ottimo motore e ottimo impianto frenante
Moto perfetta per neopatentati,facile e divertentissima da guidare, in curva e il suo abitat naturale, ottimo motore il più potente dei 125, frenata potente, ottime sospensioni, consigliata per neopatentati anche da chi ne ha posseduta una
Mai dato un problema da quando l’ho acquistata e la garanzia ha coperto l’unico problema che ho avuto
Moto perfetta sotto tutto i punti di vista per iniziare dopo il conseguimento della patente A1. Ottimo telaio, sospensioni e freni di categoria superiore. Motore eccellente!
Gran bella MOTO, in condizioni da "CONCORSO". Da considerare sempre che trattasi di Honda, di un motore che produce da decenni ed ha sempre continuato a perfezionare, che se mantenuto in condizioni di regolare manutenzione come sostengono tutti gli Operatori che lavorano sui veicoli di questo brand giapponese, possono fare serenamente 3 volte i km già percorsi. Per completezza di allestimento la versione 2021-2023 è sorprendente con la stessa forca a steli rovesciati SHOWA SFF - BP montata sul modello CB 650 R, ABS, in questo caso il filtro aria BMC sport installato è perfetto per questo motore.
Ma vediamo nel dettaglio questa MOTO con la M maiuscola anche se di cilindrata contenuta, che offre tanta maneggevolezza e la tecnologia a disposizione unita al suo stile audace la rendono UNICA e subito riconoscibile:
IMPIANTO FRENANTE SOFISTICATO (sull'anteriore, la pinza a doppio pistoncino ad attacco radiale agisce su disco flottante da 296 mm. sul posteriore pinza a singolo pistoncino su disco da 220 mm);
MOTORE monocilindrico DOCH 4V da 15CV a 10.000 giri/min e coppia di 11,6 Nma 8000 giri/min, raffreddamento a liquido, iniezione, frizione multidisco, 4 valvole, distribuzione bialbero, per accelerazioni grintose e massimo divertimento in sella;
FARO tondo caratteristico ma tutte LUCI LED;
SCHERMO TFT 5" con velocità, marcia inserita, consumi, livello carburante;
FORCELLA HOWA SFF - BP da 41 mm a steli rovesciati, sempre fluida ed efficace anche su asfalto sconnesso;
Altezza sella da terra MIN 816 mm (tra le piu' alte della categoria / cilindrata);
consumi ridotti (HONDA: Consumo medio VMTC = 46,9 km/l).
R E G A L A T I U N A V E R A M O T O, L A T U A P R I M A V E R A M O T O ! ! !
Ottima scelta per un ragazzo, telaio ottimo e motore adeguato. manutenzione minima
Moto agile e leggera da manovrare in città, uno spasso da guidare per i possessori di patente A1.