Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
questa honda cb 125 r è stata la mia prima moto. non cercavo la performance migliore ma una moto comoda, che consumasse poco con cui avere un primo approccio a questo mondo. mi sono trovato molto bene, mai avuto problemi e soprattutto semplice da guidare.
Potrebbe portare almeno il doppio di potenza con questa ciclistica
Qualità hond anche nei dettagli
Tutto bene, mi sono trovato molto bene. Esperienza positiva sotto ogni aspetto!
Piccola ma come una grande. Una mota che replica le sorelle maggiori
Estetica accattivante, ottima ciclistica, comoda
La moto perfetta per approcciarsi al mondo delle due ruote sentendosi grandi dato le similitudini con le sorelle maggiori.
Mi sono trovato molto bene con questa moto, anche se è un 125 è molto reattiva
E la miglior moto per iniziare l esperienza motociclista di cilindrata superiore, perfetta in tutto, freni ottimi, sospensioni spettacolari, ottimo motore con quello che può offrire un quattro tempi, consumi bassissimi, in una sola parola, DIVERTENTISSIMA.
Una moto che trasmette sicurezza sia nelle curve, che nelle frenate, grazie al sistema ABS indipendente. Guidabile con patente A1 o B, risulta ottima per chi deve imparare e adatta anche ai più esperti in quanto molto maneggevole, veramente comoda, trasmette sicurezza sia nelle curve, che nelle frenate (grazie anche al sistema ABS indipendente). Un buon impianto frenante per una moto con un motore e una ciclistica spettacolari che con 13,3cv permettono dei consumi veramente ridotti (41km/l) e delle notevoli velocità.. il tutto con un impegno di manutenzione veramente ridotto.
Insomma una delle migliori moto 125 naked che si possano trovare.
Moto leggera, agile e facile da guidare. Ottima per chi vuole imparare e non solo. Ciclistica ed estetica di una moto più grande.
Telaio fatto bene, impianto frenante e reparto sospensioni ottimo
Elettronica ottima
Bella esteticamente
Una grande moto